Lecce, Lecce · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3002 giorni faRagazze buonasera , vorrei qualche consiglio su zanzibar come luna di miele , avete da suggerirmi qualche bella escursione da fare e dei posti da vedere in particolare ? Mi piacerebbe saperne un po di piu dalle vostre vacanze , anche con delle foto...
Ho creato un post
3035 giorni faRagazze buongiorno e tanti auguri passati vorrei farvi una domanda , in una cerimonia religiosa quanti testimoni possono esserci al massimo?
Ho creato un post
3064 giorni faRagazze buonasera questa domanda non è tanto inerente tema del topic pero sono molto confusa e chiedo consiglio a voi... a casa nostra abbiamo una scala che va dal soggiorno in mansarda... dobbiamo prendere una ringhiera , mi piacerebbe in ferro...
Ho creato un post
3064 giorni faRagazze buonasera , ho sentito parlare di Dj frog , è un dj di molfetta , qualcuno è mai stato ad un matrimonio conlui ? Dicono che è un.mix tra animazione , divertimento e romanticismo al puntp giusto...non trovo video a riguardo , sapreste aiutarmi...
Ho creato un post
3072 giorni faRagazze buonasera , il mio matrimonio sarà molto sul fai da te , vorremmo realizzare noi le parte partecipazioni, mi piacerebbe crearle con la scrittura che c'è nella fotto che inserisco nel topic trovata sul web . Solo che non riesco a trovare un...
Ho creato un post
3073 giorni faRagazze buongiorno qualche giorno fa ho letto un post per dei rimedi contro capelli sottili e come farli crescere piu velocemente... non riesco a trovare il post qualcuno può aiutarmi?
Ho creato un post
3075 giorni faRagazze buongiorno, sono nuova su questo sito quindi sto cercando di fare pratica , volevo farvi una domanda. Qualcuno di voi è mai andato a "tenuta Luca Giovanni " ?? MI piace molto , in attesa di un appuntamento con la struttura vorrei sapere le...
Fotografi garanzie ANFM