Lecce, Lecce · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3019 giorni fa
Ciao ragazze! Io e fm abbiamo quasi deciso che vorremmo fare il viaggio di nozze in Grecia.... ora chiedo a chi di voi è già stata, quali sono i posti più belli dove soggiornare? Premetto che vorremmo "viziarci" con un bell'hotel all inclusive o...
Ho caricato una foto nel post di Viola
3021 giorni fa
Ciao ragazze ecco le foto del muo pavimento! L'abbiamo iniziato a posare ieri, vi piace? A me tantissimo mi fate vedere i vostri pavimenti?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3024 giorni fa
Salve ragazze, sono in cerca di qualche acconciatura da fare con i capelli lunghi ma non volevo legarli... avevo pensato a qualcosa con i boccoli. Non so.. avete immagini da farmi vedere? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3024 giorni fa
3050 giorni fa
Ciao ragazze... vorrei una vostra opinione... voi quanto spendereste per una cucina? O quanto avete speso? Sono andata a fare dei preventivi da scavolini, stosa e lube per una cucina di sei metri più due metri di penisola circa e mi hanno chiesto...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3064 giorni fa
Ragazze stavo cercando il mio bouquet.... Possibile che non me ne piaccia nessuno???? Vi metto sotto quello che mi convince di più... Troppo semplice??? Avrò un abito da principessa.. Coroncina.. Velo 4m.. Credo che almeno il bouquet debba essere...
3069 giorni fa
Buonasera sposine ! Sono indecisa sul bouquet ... uno dei nostri temi sarà l'arcobaleno, ma non so proprio se il bouquet lasciarlo bianco o farlo Colorato.. avete foto o consigli ?? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3069 giorni fa
Buonasera a tutti 😘 Il.mese prossimo possiamo cominciare a preparare i documenti burocratici e quindi poi valuteremo,non.appena possibile, le letture (prima,salmo e seconda) col sacerdote! E dovremmo anche inserire il momento del rito della luce......
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3072 giorni fa
Ragazze buonasera , il mio matrimonio sarà molto sul fai da te , vorremmo realizzare noi le parte partecipazioni, mi piacerebbe crearle con la scrittura che c'è nella fotto che inserisco nel topic trovata sul web . Solo che non riesco a trovare un...
3072 giorni fa
Ciao ragazze, sono in cerca di pareri, consigli, testimonianze su questi due marchi di cucine, chi mi aiuta?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3073 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3073 giorni fa
Ciao ragazze .. com'è la vostra cucina o come l'avete preferita? Con maniglia piccola,grande,in base alla misura del pensile? Senza maniglia a push,con la gola?? Come vi trovate?? Illuminatemi!! 😅💫
Fotografi garanzie ANFM