Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3249 giorni faMamca poco e noi ancora nn abbiamo fatto la carta di credito da portarci negli Stati Uniti! 2 domande: sapete le tempistiche x farla? E mi sapete dire se è indifferente fare la carta di credito della banca o della posta? Sono efficienti tutte e 2 o...
Ho creato un post
3308 giorni faCiao a tutte! Qualcuna sà consigliarmi una preghiera semplice di introduzione e conclusione riguardante la famiglia o matrimonio da inserire nel libretto?
Ho creato un post
3445 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere qualche preventivo ke vi hanno fatto x andare 15/20 giorni in America: New York,Las Vegas, Los Angeles e ultimi 7 giorni Messico! A noi ci hanno chiesto sugli 8000 EUR senza tour (solo x il Grand Canyon c'è) e x i giorni...
Ho creato un post
3515 giorni faCiao a tutte !!! Fino a ieri io e il mio ragazzo eravamo decisi a fare queste bomboniere. ...ma da ieri il mio ragazzo nn è più molto convinto xkè dice ke nn sarebbero molto utili...qualcuna sà indicarmi qualche bomboniera tema mare utile e...
Ho creato un post
3657 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi un consiglio x ik viaggio di nozze: vorremmo andare 2 settimane in America, la prima settimana vorremmo fare New York,Las Vegas, Grand Canyon e la seconda settimana un posto di mare. ..cosa mi consigliate? ?? Nn ho...
Fotografi garanzie ANFM