Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3249 giorni faMamca poco e noi ancora nn abbiamo fatto la carta di credito da portarci negli Stati Uniti! 2 domande: sapete le tempistiche x farla? E mi sapete dire se è indifferente fare la carta di credito della banca o della posta? Sono efficienti tutte e 2 o...
Ho partecipato al post di Nicoletta
3307 giorni fa
Ho creato un post
3308 giorni faCiao a tutte! Qualcuna sà consigliarmi una preghiera semplice di introduzione e conclusione riguardante la famiglia o matrimonio da inserire nel libretto?
3438 giorni fa
Ho creato un post
3445 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere qualche preventivo ke vi hanno fatto x andare 15/20 giorni in America: New York,Las Vegas, Los Angeles e ultimi 7 giorni Messico! A noi ci hanno chiesto sugli 8000 EUR senza tour (solo x il Grand Canyon c'è) e x i giorni...
Ho partecipato al post di Maria
3445 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3493 giorni fa
3513 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3515 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3515 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3515 giorni faCiao a tutte !!! Fino a ieri io e il mio ragazzo eravamo decisi a fare queste bomboniere. ...ma da ieri il mio ragazzo nn è più molto convinto xkè dice ke nn sarebbero molto utili...qualcuna sà indicarmi qualche bomboniera tema mare utile e...
3656 giorni fa
Ho creato un post
3657 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi un consiglio x ik viaggio di nozze: vorremmo andare 2 settimane in America, la prima settimana vorremmo fare New York,Las Vegas, Grand Canyon e la seconda settimana un posto di mare. ..cosa mi consigliate? ?? Nn ho...
Ciao Nicoletta e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "L'isola delle spose" e ti sei divertita a partecipare! :) Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Ti va di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM