Catania, Catania · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
3162 giorni faCiao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Veronica
3221 giorni fa
Ho partecipato al post di Dreamer
3261 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3276 giorni fa
Care ragazze, tutte noi corriamo dietro ad ogni dettaglio che deve essere perfetto per il nostro matrimonio, e tra i primi dettagli che mettiamo a punto ci sono le PARTECIPAZIONI, che rappresentano il biglietto da visita del nostro matrimonio!!!...
Ho partecipato al post di Amanda
3276 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3290 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3295 giorni fa
Ho creato un post
3296 giorni faBuongiorno sposine! Ho bisogno del vostro aiuto..ci sposiamo il 10 settembre che è una domenica! Siccome fm è di Gela e il matrimonio sarà al mattino, ha valutato insieme allasua famiglia di pernottare a Catania la sera prima per rendere tutto più...
Ho creato un post
3301 giorni faCiao a tutte future sposine! Vi sottopongo un difficile quesito... vorrei la vostra opinione riguardo le partecipazioni che abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Purtroppo è un periodo un pochino così e sono assalita da mille dubbi... Non sono più...
Ho partecipato al post di Verdiana
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3301 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM