Catania, Catania · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3296 giorni faBuongiorno sposine! Ho bisogno del vostro aiuto..ci sposiamo il 10 settembre che è una domenica! Siccome fm è di Gela e il matrimonio sarà al mattino, ha valutato insieme allasua famiglia di pernottare a Catania la sera prima per rendere tutto più...
Ho creato un post
3301 giorni faCiao a tutte future sposine! Vi sottopongo un difficile quesito... vorrei la vostra opinione riguardo le partecipazioni che abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Purtroppo è un periodo un pochino così e sono assalita da mille dubbi... Non sono più...
Ho creato un post
3304 giorni faEcco le nostre bomboniere....vi piacerebbe riceverle?!
Ho creato un post
3334 giorni faCiao a tutte future sposine sicule.. Avrei bisogno di un vostro consiglio! Ho scelto il mio abito da Bridal a Catania... Non ho ancora fatto la mia prima prova e non so quando la farò ( m sposo il 10 settembre)! Come devo comportarmi con la scelta...
Ho creato un post
3349 giorni faRagazze sono disperata... Non so cosa fare! Mi sono innamorata dei lavori di un'illustratrice che ho trovato tra i fornitori di matrimonio.con e lui contattata per commissionarle la realizzazione delle partecipazioni.. ho utilizzato mail, pagina fb,...
Ho creato un post
3488 giorni faSalve ragazze! Ho una domanda per voi riguardo la tempistica per l'acquisto dell'abito da sposa. Mi sposo a Settembre del prossimo anno e visto che a fine ottobre sarò in ferie e andrò in Sicilia (vivo in Lombardia per lavoro ma sto organizzando il...
Fotografi garanzie ANFM