Padova, Padova · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Saida
3232 giorni faHo partecipato al post di Dori🌸
3259 giorni faHo partecipato al post di Debora
3263 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessica
3323 giorni fa
Ragazze non so come realizzare il tableau !! Mi date qualche dritta ? Sono disperata 😞 Volevo che fosse a tema fiori ! Ma non so da dove cominciare .
Ho partecipato al post di Jessica
3323 giorni faHo partecipato al post di Marzia
3323 giorni faHo partecipato al post di Yres
3323 giorni faHo partecipato al post di Maria
3323 giorni faHo partecipato al post di Kiara
3323 giorni faHo partecipato al post di Isabella
3323 giorni faHo creato un post
3342 giorni faCiao spose! Secondo voi è brutto invitare solo alla cerimonia e non al pranzo?
Ho creato un post
3350 giorni faRagazze ho un dilemma.... non so che scrivere... vorrei qualcosa di originale anche perché il nostro sarà un matrimonio marticolare: siamo sposati civilmente da 11 anni e abbiamo 3 figli e per il nostro 11anniversario faremo il matrimonio religioso....
Ho creato un post
3370 giorni faIl mio abito da sposa sarà grigio chiaro quasi perlato... i fiori saranno sulle varie tonalità del rosa.... le mie bimbe e le testimoni come dovranno vestirsi? È meglio tutte sul rosa magari di diverse tonalità o di colori diversi? Non ci capisco più...
Ho creato un post
3383 giorni faScusate ma non ho esperienza in queste cose.... i datori di lavoro vanno invitati alle nozze o bastano i confetti?
Ho partecipato al post di Debora
3463 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3466 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM