Padova, Padova · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3342 giorni faCiao spose! Secondo voi è brutto invitare solo alla cerimonia e non al pranzo?
Ho creato un post
3350 giorni faRagazze ho un dilemma.... non so che scrivere... vorrei qualcosa di originale anche perché il nostro sarà un matrimonio marticolare: siamo sposati civilmente da 11 anni e abbiamo 3 figli e per il nostro 11anniversario faremo il matrimonio religioso....
Ho creato un post
3370 giorni faIl mio abito da sposa sarà grigio chiaro quasi perlato... i fiori saranno sulle varie tonalità del rosa.... le mie bimbe e le testimoni come dovranno vestirsi? È meglio tutte sul rosa magari di diverse tonalità o di colori diversi? Non ci capisco più...
Ho creato un post
3383 giorni faScusate ma non ho esperienza in queste cose.... i datori di lavoro vanno invitati alle nozze o bastano i confetti?
Ho creato un post
3669 giorni faCiao a tutte! Mi chiamo Isabella. Io e mio marito siamo sposati civilmente da 10 anni. L'anno prossimo in occasione del nostro 11 anniversario celebreremo quello religioso al quale parteciperanno i nostri 3 bambini. Non sappiamo proprio cosa fare vol...
Fotografi garanzie ANFM