Milano, Milano · Da Marzo 2016
Ci siamo sposati il 12 Maggio 2018 😍😍😍😍
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3018 giorni fail tempo vola e l'emozione e l'ansia crescono... a voi quanto manca??
Ho creato un post
3073 giorni faA chi di voi ha dovuto anticipare il matrimonio perchè incinta? Come funziona e come mi devo comportare? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3078 giorni faSecondo voi al 7 mese di gravidanza si potrebbe andare a fare il viaggio di nozze? Sono in panico.. ho scoperto ora di essere incinta
Ho creato un post
3103 giorni faCiao ragazze chi di voi prenota online il viaggio di nozze? Mi suggerite qualche sito ?
Ho creato un post
3103 giorni faCiao sposine oggi come dal titolo abbiamo la prima prova e la scelta del menù siamo entusiasti e non vediamo l'ora.. speriamo si mangi bene ... Quelle che si sposano a settembre come me hanno gia provato e scelto il menu?
Ho creato un post
3111 giorni faSono comprese di partecipazione stampata e confetti.. un ottimo affare vi piacciono? Ho voluto optare per qualcosa di utile..
Ho creato un post
3122 giorni faChi di voi mette il viaggio di nozze nella lista nozze..? Qualcuna può spiegarmi come funziona? Grazie e buon anno a tutte 😘😘
Ho creato un post
3286 giorni faLa tanto richiesta ahahaha accetto tutti i commenti Vi faccio a vedere quello a sirena il modello che piaceva a me ma che non ho scelto..Mentre l altro e quello che ho scelto.. a voi i pareri
Ho creato un post
3286 giorni faSposineeee anche se manca poco più di un anno oggi sono andata a provar l abito con l'idea di scegliere il modello a sirenaEd invece ho scelto tutt altro.. sono contentissima.. mi piace molto come mi sta..
Ho creato un post
3293 giorni faSposine ho seguito i vostri consigli e mi sono buttata nel cercare al piu presto una location ne abbiamo visitate 3 ..Ed io mi sono innamorata di una al fm piaceva molto e quindiii.. rulloo di tamburiiHO TROVATO LA MIA LOCATION..
Ho creato un post
3296 giorni faCiao a tutte sposine..Vorrei un consiglio io mi sposo nel settembre 2018 ed ho concordato con il dj e venderdi dovrei concordare con la forografa..Ma della location ancora niente..non riesco avere un attimo di tregua dal lavoro per poter girare e...
Ho creato un post
3329 giorni faciao,vedo che anche tu ti sposi nel mio stesso periodo,complimenti e buon organizzazione da valentina
Fotografi garanzie ANFM