COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Abituale Maggio 2018 Milano

Settimo mese di gravidanza e viaggio di nozze

Valentina, il 15 Febbraio 2018 alle 05:40 Pubblicato in Luna di miele 0 52
Salvato
Rispondi
Secondo voi al 7 mese di gravidanza si potrebbe andare a fare il viaggio di nozze?
Sono in panico.. ho scoperto ora di essere incinta

52 Risposte

Ultime attività da Alice, il 16 Febbraio 2018 alle 11:13
  • A
    Sposa VIP Maggio 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala

Magari qualcosa di vicino... l'aereo dopo il 7 mese non lo fanno + prendere... oppure rimandi a dopo e fate qualcosina di tranquillo per il momento no? sicuramente è una gran bella notiziaSmiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Alessandra ·
    • Segnala

Congratulazionissime!!!!!!!

Anche io resterei in Italia.. più che per la qualità del servizio di assistenza, per il discorso assicurazione. Qui è tutto gratuito in caso di urgenza, in giro non è sempre così e volano soldoni veri.....

Di nuovo i migliori auguri!!!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    Innanzitutto congratulazioni!
    Io rimarrei in Italia,non si sa mai all'estero
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Innanzitutto augurissimi! Credo che sia bene chiederlo al medico
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    Secondo me potresti andare ma parlerei comunque con il tuo medico e non mi allontanerei molto...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    Ciao! Se rimani in Italia potresti andare tranquillamente, se invece opti per L estero io ci rifletterei bene, personalmente non ci andrei, aspetterei
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    Personalmente aspetterei dopo
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    Personalmente ti consigliere i dopo o prima magari se proprio vuoi prima perché negli ultimi mesi sai com'è...meglio restare vicino casa quanto meno.. Poi ovviamente decidi tu
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao ho letto ora che dovresti andare a new York. Sinceramente te lo sconsiglio più per il viaggio in se ma per l'assicurazione sanitaria. Nessuna compagnia di assicurazione ti coprirebbe le spese mediche e se dovesse succederti qualcosa ti ritroveresti a dover sborsare migliaia di euro visto i costi della sanità americana. Pensaci bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ti sbagli non può piu viaggiare dalla 35 settimana dalla 32 se aspetta dei gemelli. Ne sono sicura perché lavoro in una compagnia aerea e le regole sono uguali x tutte le compagnie
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Novara
    Bianca ·
    • Segnala
    Auguri! Il mio consiglio è rilassati in una località di mare tranquilla dopo il matrimonio è quando il tuo bambino sarà un po' più grande magari partire in 3 per un grande viaggio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri intanto! Si ma resterei in Italia. .. oltreoceano sarebbe davvero un viaggio lungo.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    Innanzitutto auguriiiii!!! Però secondo me conviene fare un viaggio tranquillo. Senza troppe corse, ed eviterei l aereo. Fossi in te penserei ad una crociera.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    Certo ma non so fino a quanto puoi prendere i aereo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Ti dico la mia esperienza: non sono incinta e non lo ero quando sono andata in Messico. Viaggio di 9 ore circa, decido di addormentarmi per far passare il tempo. Mi sveglio e, credimi, avevo i piedi talmente gonfi che non mi entravano le scarpe, sembravano due sfere 😂😂😂😂😂. Ero stata troppo tempo nella stessa posizione ed il sangue non circolava bene evidentemente, non so!!! Immagino ad una donna jncinta di 7 mesi quanto malessere può fare. Eviterei se fossi in te!
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    Io te lo sconsiglio cara, non ti godi nulla, al settimo mese dovresti stare ben riguardata, cosa ne sai può anche nascere prima!
    Chiedi all’agenzia se potete posticipare i tempi!
    Ci dovrebbe essere una garanzia che ti permette o di annullare o di posticipare, parlane con loro. E comunque tanti auguri per la bellissima notizia ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2018 Nuoro
    Erika ·
    • Segnala
    Intanto tantissimi auguri!!! ❤️❤️❤️ non so se hai in programma un lungo viaggio ma in ogni caso devi avere un parere del medico! anche perché, ora non ricordo da quante settimane, ma per volare hai bisogno del certificato!
    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Michelle ·
    • Segnala
    Dalla ventottesima settimana in poi le compagnie aeree ti chiedono il certificato medico dove dichiara che sei in perfetta salute.....
    Dalla 32esima settimana in poi non ti fanno più viaggiare a parte qualche compagnia aerea che fa eccezione....
    Lo so benissimo perché quest'estate ad agosto io sono andata giù in Sicilia e ho dovuto portare il certificato medico
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Novara
    Lucia ·
    • Segnala

Scusami non ti so aiutare, ma ti faccio tanti auguri!!

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    Ho letto ora la meta...al settimo mese fare un volo di lungo raggio è scomodissimo (lo è per chi non è incinta...)...a meno che tu non prenda la business class che ha la poltrona che sembra un letto e puoi camminare...ma costa un botto e comunque non è il top...poi vai a New York e non te la giri per bene? Al settimo mese la schiena è tutta storta a causa delle dimensioni dell’utero quindi cammini un po’ storta e hai male dopo un po’, sei lenta...non ti vivresti bene l’esperienza...idem per il Messico (peraltro i voli interni agli USA sono scomodi...) che va girato...poi se vuoi star solo un villaggio....ma comunque è limitante...per di più devi calcolare il fattore bagagli..,dovrebbe portare tutto fm...tu non potrai di certo sollevare pesi o caricarti con uno zaino...e i controlli in aereo porto saranno un macello se non puoi aiutarlo...poi chissà come sono gli ospedali del Messico...Dio non voglia te ne serva uno anche solo per un controllo...secondo me troppo impegnativo come viaggio insomma...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io sono a 7 mesi e mezzo... per fortuna sto bene ma non me la sentieri proprio di fare un viaggio!!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    Non si può mai dire come evolverà una gravidanza...a 7 mesi alcune ragazze partoriscono...altre vengono messe a riposo..,io sono a 7 mesi e mezzo, non ho chissà che pancia ma se sto troppo seduta mi fa male la schiena, se sto troppo in piedi idem...non c’è una posizione comoda ormai...e il fiato è corto...e io sto una meraviglia rispetto a tante altre ragazze che conosco...un viaggio non me lo godrei granché, specie se dovessi fare un volo lungo (e dopo le 29 settimane è il ginecologo che garantisce per te se puoi volare altrimenti le compagnie aeree non ti fanno volare....e non tutti i ginecologi concordano...)...insomma io ci vedo troppi punti interrogativi...rischi di sprecare soldi....
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    Dipende dove volevi andare...
    all’estero la vedo dura.. tante compagnie non ti fanno partire di 7 mesi... magari cambia meta... in ogni caso lo farei... se la tua gravidanza è buona, te la godrai comunque alla grande!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    Chiedi al ginecologo e lui ti dirà cosa fare, ah dimenticavo..augurissimii Smiley love

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Pensa prima al bambino e confrontati col ginecologo... avete una polizza annullamento?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    Per me l’unica cosa da fare è consultarsi con il ginecologo di fiducia e ascoltare solo lui/lei.
    • Rispondi
  • Alexandro
    Super Sposo Giugno 2018 Modena
    Alexandro ·
    • Segnala

Inanzitutto congratulazioni. Secondo me ti converebbe aspettare dopo il parto.

Sareste tutti più rilassati e potreste godervi al meglio il viaggio.

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    La penso come te
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    Esatto ^^ Se mai potreste posticipare il viaggio a dopo la nascita...
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    Io preferirei non rischiare..
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Nunzia ·
    • Segnala
    Se stai bene si, io a 7 mesi ero andata alle Maldive, dopo la visita dai dottori per l ok
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    Quoto parola per parola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti