Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Maggio 2018 Milano

Settimo mese di gravidanza e viaggio di nozze

Valentina, il 15 Febbraio 2018 alle 05:40

Pubblicato in Luna di miele 52

Secondo voi al 7 mese di gravidanza si potrebbe andare a fare il viaggio di nozze? Sono in panico.. ho scoperto ora di essere incinta
Secondo voi al 7 mese di gravidanza si potrebbe andare a fare il viaggio di nozze?
Sono in panico.. ho scoperto ora di essere incinta

52 Risposte

  • Federica
    Sposa Abituale Aprile 2018 Siena
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in Giappone in cinta di 4 mesi l鈥檃nno scorso.. certo, dipende dove vai e ci vogliono sempre le solite attenzioni dovunque.. 馃馃馃e auguri!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto tanti auguri! Mi sembra che gli ultimi mesi non si pu貌 prendere l鈥檃ereo, parla con la tua ginecologa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.google.it/amp/s/www.nostrofiglio.it/amp/gravidanza/settimane-14-28/gravidanza-aereo.htm
    Questo 猫 interessante..
    Personalmente starei in Italia, dopo i 7 mesi tutto pu貌 succedere... Inoltre, bisogna prenotare un posto che abbia vicino un ospedale con reparto maternit脿 affidabile..
    Poi, ci sono anche all'estero, ma penso sia la prima gravidanza, mi pare "brutto" vivere un eventuale parto fuori da casa, per lo pi霉 in un paese straniero...
    Poi non nasce sicuro settimino, ma va messo in preventivo tutto, io la vedo cos矛... In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parla cn l'agenzia e senti ke opzioni ti propongono.. magari ti bloccano i soldi versati x rimandare il viaggio.. secondo me nn vanno persi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio non rischiare...nn ti dico di restare a casa ma magari opta x un posto qui in Italia dove puoi rilassarti e stare tranquillaSmiley winking
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove vai... avevi gi脿 prenotato?
    • Rispondi
  • Denis
    Sposo Preciso Giugno 2018 Padova
    Denis
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni per la bella notizia.
    La mia compagna ha viaggiato in aereo (un'ora e mezza andata e un'ora e mezza ritorno)quando era in gravidanza di 5 mesi e ti posso dire che ne ha risentito del viaggio,poi ogni gravidanza va da s茅! Pi霉 che altro se rinvii il viaggio prima di un'anno del bambino ti consiglio di non andare perch茅 viene un po' difficile!
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro, mi dispiace ma l aereo non lo puoi prendere dopo il quinto o il sesto mese...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!! Se devi fare volo lunghi forse no....ma devi sentire il tio medico! se 猫 una gravidanza tranquilla, magari si....
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Da mamma di due bambini ti dico di si, ma dipende dove... A 8 mesi io feci un viaggio in auto di 12 ore, ma ero cmq in Italia e andavo a Torino... A parte che oltre i 6 mesi l aereo non lo puoi prendere...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Nun霉
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima!innanzitutto ti faccio i miei migliori auguri per la bella notizia!ma io ti direi di startene tranquilla...in un posto dove tu possa riposare!Sei al settimo non al quinto, hai pi霉 sensibilit脿 all'affaticamento e devi alterqnate riposo/mangiare regolarmente con le abitudini ke hai preso finora o il tuo corpo ne potrebbe risentire!
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora... Da mamma giovane ti dico che la gravidanza 猫 tutta un grande? Che dipende oltretutto sia da che che dalla reazione del tuo fisico... 脠 un momento bellissimo della tua vita e non devi affrontarlo male, ma un viaggio impegnativo potrebbe risultare pesante, anche perch茅 se non ricordo male oltre il 7 mese di gravidanza non si pu貌 salire in aereo... E fidati che tante ore sedute sarebbero davvero difficili per colpa della quasi sicura infiammazione del nervoso sciatico o dei reni che la fine gravidanza comporta...
    Pensateci su, magari andate in qualche posto pi霉 vicino come la Sardegna o posticipate il viaggio di un anno cos矛 da farvelo col pargolo...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni, una notizia meravigliosa! Comunque io resterei a casa Smiley winking
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni ragazzi!!!
    Come viaggio mi sembra un po' impegnativo, ti dir貌 Smiley sad innanzitutto per il viaggio in aereo, perch茅 ancora non puoi sapere come il tuo corpo affronter脿 la gravidanza, e poi anche per il peso che avrebbe girare soprattutto il Messico, anche perch茅 vuoi NON andare a vedere qualche sito archeologico e fare su d gi霉 per il lato di una montagna fra la polvere e altre centinaia di turisti?

    Io sentirei la possibilit脿 di conservare il credito con l'agenzia, e farei lo stesso viaggio magari a un anno di distanza, cosicch茅 tu abbia gi脿 partorito e zia riuscita a riprenderti alla perfezione, e il bambino non sia troppo piccolo.
    Potreste farvi una settimana in Italia, magari una localit脿 di mare oppure in montagna a prendere un po' di fresco a fare le carezze alle caprette 馃槅 e un viaggio cos矛 impegnativo rimandarlo a pi霉 avanti.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni! Ma fossi in te resterei in Italia per maggiore sicurezza e organizzerei il viaggio all'ultimo secondo 馃槈
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Ginevra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per prima congratulazioni 馃槏 quel giorno sar脿 ancora pi霉 emozionante. Per il viaggio di nozze dipende che tipo di gravidanza sar脿, se sei sempre stata bene nei 7 mesi sicuramente non avrai problemi..
    • Rispondi
  • Titti 鉂わ笍
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti 鉂わ笍
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in vacanza al settimo mese ma in una localit脿 italiana. A causa del caldo quella settimana si sono gonfiate le gambe per poi sgonfiarsi solo in sala parto! Non so se 猫 dipeso da quello ma a me 猫 successo questo. Per il resto era magnifico stare in acqua col pancione.... me la coccolavo sempre!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavamo gi脿 pagando il viaggio di nozze ..
    4 notti new york e 8 notti in messico
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2018 Firenze
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto congratulazioni!!!!
    poi chiedo.. dove volevate andare????
    se il viaggio e poco massacrante e non in uno stato che devi fare vaccini io credo non ci siano problemi!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2019 Palermo
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi farlo ma dovresti rimanere in Italia e andare in un posto che sia vicino a un ospedale per tutte le eventualit脿. niente panico, 猫 solo una questione di organizzarsi Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione