Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2025
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
194 giorni faBuongiorno spose/i, Mi chiedevo… quanti di voi hanno deciso di: 1) utilizzare un servizio di wedding planner (supporto nella scelta/ organizzazione di tutti o buona parte degli aspetti del matrimonio, es. Location, fiori, catering, noleggio auto…)2)...
260 giorni faPrima domanda del nostro test. La serenata è un gesto romantico che risale a tempi antichi, dove lo sposo canta sotto la finestra della sposa. Un modo dolce per dichiarare amore... o una tradizione superata? Tu cosa ne pensi? Vota e diccelo nei...
260 giorni faCiao a tutte! Mi è sorto un dubbio. Non so se è una cosa regionale, ma da voi si festeggia la promessa di matrimonio? Nel senso, organizzerete qualcosa? Vedo ultimamente che in tanti lo fanno, e sono in dubbio se effettivamente considerare anche...
260 giorni faCiao ragazze! 🌸 Per il matrimonio mi piacerebbe tantissimo fare qualche scatto in vestaglia con le mie damigelle prima della preparazione 😍 L’idea sarebbe di prendere per loro delle vestaglie verdi, come il colore dei loro abiti, e per me una bianca...
260 giorni faCiao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i parenti del sud e non per quelli al nord(Invitati...
260 giorni faBuongiorno ragazze, é da un po' che pensiamo ad un'alternativa per fare le foto. Devo dire che non mi convince moltissimo, però effettivamente si risparmierebbe molto tempo il giorno del matrimonio. Quanti di voi hanno fatto le foto subito dopo la...
283 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
283 giorni fa
283 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho partecipato al post di Francesca
289 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
289 giorni fa
289 giorni faUltima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da sogno! 👰🤵 ***
289 giorni faProseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro matrimonio.👇 *** Vai al post successivo 👉 L'abito sarà...
Ho partecipato al post di Francesca
289 giorni fa
289 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
299 giorni faCiao ragazze! Sto definendo la mia squadra di damigelle e mi sono resa conto che ne ho ben sei! Secondo voi sono tante?
Fotografi garanzie ANFM