Ragusa, Ragusa · Da Marzo 2016
Mi piace essere solare e disponibile con tutti.. se impaccio qualcosa,la devo fare bene e adoro le cose semplici ma eleganti.
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3332 giorni fa
RagaZZE buon pomeriggio! La settimana scorsa ho fatto le unghie con questo color "latte"! Già si inizia a vedere la ricrescita in ogni caso, se le facessi così, sarebbero troppi semplici? A me il french e disegni nn piccioni o rilievi 😅 Ps: sono dal...
3344 giorni fa
Buona sera ragazze non scrivo spesso ma ultimamente sono in pensiero per le bomboniere. Il mio fidanzato lavora fuori è quindi ultimamente sono più confusa che mai per ogni scelta e così mi affido a voi! Sia a me che alla mia famiglia che alla sua,...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3370 giorni fa
3376 giorni fa
Buona sera ragazze vi spiego i miei pensieri serali! Il mio vestito sarà con la manica a 3/4 e a barca di pizzo, così ho deciso di non mettere ne bracciali ne collane per valorizzare il vestito, ma di mettere degli orecchini un po' più luminosi dato...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3440 giorni fa
Ciao sposine e non che ne pensate del rosa pesco per un matrimonio 2017 estivo? Io ho preso l'abito di questo colore secondo voi le scarpe che colore dovranno essere? Il tema del matrimonio potrà essere lo stesso? Accetto ogni consiglio
3471 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi conosce i prezzi di questa stilista? Alla mia testimone interesserebbe e ci stavamo domandando quanto potrebbe costare, vi posto una foto! Grazieeeee
3478 giorni fa
Ciao ragazze!!! Oggi ho iniziato a cercare la carta e fare le prime prove di un'ipotetica partecipazione! Vi posto le tre tonalità.. sono in crisi.. una tinta è grigio chiaro/rosato , uno grigio/Tortora scuro e l'altro color carta da pacchi. la...
3497 giorni fa
Ciao ragazze! Con laScusa di essere invitata ad un matrimonio mi sono fatta truccare dall'estetista a cui volevo chiedere se mi truccasse per il matrimonio.. comeVi sembra ? Posso fidarmi?! Io sono rimasta molto contenta, forse perché non mi trucco...
3514 giorni fa
Stasera ho finito di leggere un libro.. Il mio fidanzato lavora lontano e viviamo anche mesi distanti. Volevo condividere la pagina finale (che gli ho mandato).Buona notte future sposine! E auguri a chi si sposerà domani!
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3591 giorni fa
Ok care ragazze anche per me è arrivato questo fatidico anello di fidanzamento, è una sensazione strana perché io non ho mai portato anelli bracciali collane ecc... come vedete dalla foto ho battezzato il mio anulare la prima settimana di convivenza...
3637 giorni fa
Dopo dieci anni di fidanzamento, arriva quello ufficiale!! Lavoro in una palestra e a fine lezione, sudata e nelle peggiori condizioni (dai capelli agli abiti) ..il mio fm si presenta con un tulipano e dentro l'anello! Lo adoro!Mi ha detto: sei...
3642 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Fotografi garanzie ANFM