Fano, Pesaro - Urbino · Da Aprile 2016
sono una ragazza solare e rompi balle :) testimone è il mio futuro marito. Ironica e un pò permalosa, simpatica con chi se lo merita, s***** con chi se lo... Visualizza altro
sono una ragazza solare e rompi balle :) testimone è il mio futuro marito. Ironica e un pò permalosa, simpatica con chi se lo merita, s***** con chi se lo merita.
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3260 giorni faCiao ragazzeMancano solo 13 giorni e stiamo decidendo i tavoli ora il problema è... tavolo genitori ... insieme o separati ??? Help meeeeee
Ho creato un post
3339 giorni faCiao sposine... mancano 90 giorni al gran giorno e siamo a buon punto, mancano veramente pochi dettagli. Speriamo che vada tutto bene e che arrivi presto perchè non vedo l'oraaaaaa... sono euforica al solo pensiero. Eh niente volevo condividere con...
Ho creato un post
3366 giorni faCiao sposineeeeeee... Cosa mi consigliate tra questi due porta confetti ? Andrà uno a testa e lo metteremo sopra il piatto ... Sono in crisi... Non so quale scegliere
Ho creato un post
3368 giorni faCiao sposineeeeeee... Volevo solo condividere con voi che da oggi mancano esattamente 4 mesiiiii e che già questa ora saremmo marito e moglie 😍😍😍😍 buonagiornata a voi tutte 😋
Ho creato un post
3373 giorni faCiao sposineeeeeee il mio FM vorrebbe fare delle scarpe sportive x il matrimonio tipo converse, Vans... Piuttosto che mettere le solite scarpe eleganti... Cosa ne pensate ? Lui avrà uno smoking blu elettrico... Cosa mi consigliate ???
Ho creato un post
3392 giorni faCiao sposine ho una domanda da porvi... Noi allestiremo un tavolo con la confettata e non avevamo intenzione di mettere i confetti nella bomboniera, cosa ne pensate ? Voi come fate ?
Ho creato un post
3395 giorni faCiao a tutte sposine ho trovato un'offertona per dei confetti e suppongo che sia un'offerta limitate... s eio li acquisto adesso si scioglieranno per quando ci sposeremo ovvero il 27 maggio ? Ho paura di non ritrovare un'offerta del genere.... Un...
Ho creato un post
3397 giorni faCiao a tutte ragazze ormai mancano 5 mesi alle nostre nozze e cominciano le prime paure e la più grande che mi assale è che non abbiamo intenzione di prendere una weeding planner in quanto ci costerebbe troppo e non possiamo permettercelo e faremo...
Fotografi garanzie ANFM