Fano, Pesaro - Urbino · Da Aprile 2016
sono una ragazza solare e rompi balle :) testimone è il mio futuro marito. Ironica e un pò permalosa, simpatica con chi se lo merita, s***** con chi se lo... Visualizza altro
sono una ragazza solare e rompi balle :) testimone è il mio futuro marito. Ironica e un pò permalosa, simpatica con chi se lo merita, s***** con chi se lo merita.
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3366 giorni fa
Ciao sposineeeeeee... Cosa mi consigliate tra questi due porta confetti ? Andrà uno a testa e lo metteremo sopra il piatto ... Sono in crisi... Non so quale scegliere
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3385 giorni fa
Ciao ragazze!sono sempre stata molto in dubbio sulle scarpe per quel giorno..le scarpe classiche da sposa proprio non mi piacciono...stamattina ero a casa dal lavoro e ho fatto un po' di ricerche su internet..ci siamo!!ho deciso stile e colore!!vi...
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3385 giorni fa
Quanto avete speso per le partecipazioni io ho fatto un preventivo e mi è stato chiesto 3.40 cad uno!!secondo voi è troppo
Ho caricato una foto nel post di Miriam👰
3388 giorni fa
Ragazze, secondo voi potrebbe essere una manicure da sposa??Me la sono appena fatta da me a casa...che ne pensate?forse è meglio con un rosa più chiaro e delicato?
Fotografi garanzie ANFM