Floridia, Siracusa · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3298 giorni fa
Ciao a tutte. Che torta sceglierete? Mi date qualche idea. A noi piace molto la classica millefoglie ed entrambi siamo amanti del cioccolato...stiamo ancora valutando cosa scegliere. Mi postate qualche foto per prendere? Grazie!!!!
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3298 giorni fa
Io ho una bimba di 2 anni e fara la mia damigella ecco la mia patatina è voi quanti figli avete??
Ho caricato una foto nel post di Stella
3298 giorni fa
Ragazze mi consigliate dei barattoli di marmellata carini ed economici? Io ho trovato questi che ne pensate? Ne conoscete altri? Altrimenti dovrei fare io la marmellata e trovare dei barattolini piccoli... Mi date qualche consiglio?Chi ha fatto i...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3298 giorni fa
Buonasera ragazze! Stavo pensando di fare questa bomboniera, cosa dite? A me le bomboniere proprio non piacciono
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3299 giorni fa
Cosa ne pensate voi di avere la torta portabuste al matrimonio? L' ultima di mia suocera é stata proprio questa. Abbiamo avuto una discussione perché per lei è eccentrico e si vergogna con i suoi invitati. Sono furiosa.
Ho caricato una foto nel post di Anita
3299 giorni fa
Ciao a tutte, a meno 55 giorni dal matrimonio io e il mio fidanzato ci stavamo domandando cosa fare come segna posto con un budget mooolto ristretto, non avendo un tema non sappiamo proprio cosa guardare! Voi cosa avete fatto? Grazie in anticipo 😚😚😚
Ho caricato una foto nel post di Megg
3307 giorni fa
Le adorooooo!!! Tutte fatte da me, anche il riso colorato!!
Ho caricato una foto nel post di Alice
3308 giorni fa
Sposine questa è la "macchina" con cui andrò in chiesa e con la quale io e fm andremo al ristorante. E una jeep wrangler sahara 5 porte nera. Non è che mi entusiasmi molto, ma almeno è spaziosissima all interno, così non avrò problemi con l abito......
Fotografi garanzie ANFM