Vai ai contenuti principali
Titti
Titti

Floridia, Siracusa · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Aprile 2017

3293giorni 16hh

44
Giulia
Come bomboniera un albero
Giulia, Il 17 Aprile 2017 alle 21:20

Buonasera ragazze! Stavo pensando di fare questa bomboniera, cosa dite? A me le bomboniere proprio non piacciono

Natascia, martedì 22-Ago-17 43 1
Laura
Matrimonio navy
Laura, Il 17 Aprile 2017 alle 23:00

Ciao sposine sono in confusione totale sui fiori... non ho assolutamente idea di quale fiori mettere in chiesa e al ricevimento! Io adoro le orchidee ma diciamo che sono un pochino costose.. pensavo...

Alice, martedì 18-Apr-17 28
Sabrina
Torta: cosa avete scelto?
Sabrina, Il 17 Aprile 2017 alle 22:23

Ciao a tutte. Che torta sceglierete? Mi date qualche idea. A noi piace molto la classica millefoglie ed entrambi siamo amanti del cioccolato...stiamo ancora valutando cosa scegliere. Mi postate...

Annalisa, giovedì 20-Apr-17 66
Roberta
Nome dei tavoli aaa cercasi idee
Roberta, Il 17 Aprile 2017 alle 22:22

Salve sposine, mi potete aiutare a trovare un'idea per nominare i tavoli che sia elegante e originale alla stesso tempo? Grazie! Un bacio

Mary, martedì 18-Apr-17 32
Ilenia
Per tutte le mamme
Ilenia, Il 17 Aprile 2017 alle 21:52

Io ho una bimba di 2 anni e fara la mia damigella ecco la mia patatina è voi quanti figli avete??

Ilenia, martedì 18-Apr-17 65
S
Idea segnaposto barattolini di marmellata
Stella, Il 17 Aprile 2017 alle 21:51

Ragazze mi consigliate dei barattoli di marmellata carini ed economici? Io ho trovato questi che ne pensate? Ne conoscete altri? Altrimenti dovrei fare io la marmellata e trovare dei barattolini...

Titti, martedì 18-Apr-17 7
S
Spose 2017
Simona, Il 17 Aprile 2017 alle 20:51

Ciao ragazze in che mese vi sposerete? Io Settembre... (precisamente -150 giorni)! Come vanno i preparativi?? Noi diciamo bene, dobbiamo solo fare ultimi ritocchi a casa, piccolezze tipo la pittura......

Alice, martedì 18-Apr-17 100
Anita
Segnaposto??? panico!
Anita, Il 16 Aprile 2017 alle 18:26

Ciao a tutte, a meno 55 giorni dal matrimonio io e il mio fidanzato ci stavamo domandando cosa fare come segna posto con un budget mooolto ristretto, non avendo un tema non sappiamo proprio cosa...

Antonella, giovedì 20-Apr-17 42
Alessia
Torta portabuste
Alessia, Il 16 Aprile 2017 alle 15:35

Cosa ne pensate voi di avere la torta portabuste al matrimonio? L' ultima di mia suocera é stata proprio questa. Abbiamo avuto una discussione perché per lei è eccentrico e si vergogna con i suoi...

Maria, martedì 18-Apr-17 21
Alice
Abbiamo risparmiato, ma... la gente ha da ridire!
Alice, Il 16 Aprile 2017 alle 11:31

E' giá il terzo topic che apro oggi, ma approfitto delle feste per portarmi avanti con l'organizzazione del matrimonio Volevo chiedervi un parere, e magari dare un'idea a chi non ci aveva pensato. Noi...

Jessica, martedì 20-Giu-17 149
Verdiana
Ti senti libera di parlare di tutto con fm?
Verdiana, Il 11 Aprile 2017 alle 11:05

Sicuramente vi conoscete così bene che vi leggete la mente e tra voi si respira tantissima complicità. È il vostro migliore amico, compagno di avventure e confidente. Ma vi sentite libere di parlare...

Chiara, venerdì 28-Lug-17 96
Flavia
Come festeggerete le feste dopo le nozze?
Flavia, Il 11 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, avete avuto modo di parlare con fm sul tema delle feste? Per esempio: Natale, Pasqua o Ferragosto, dove le festeggerete dopo le nozze? Siete arrivate ad un accordo? Test: 14 argomenti da...

Chiara, venerdì 28-Lug-17 96
Debora
Figli prima della nozze: sì o no?
Debora, Il 11 Aprile 2017 alle 13:05

Ciao bellissime cuoricine ! Avere un figlio è un passo importantissimo e un argomento che ogni coppia prima o poi affronta, voi vorreste avere dei bambini prima delle nozze o aspetterete a pronunciare...

Chiara, venerdì 28-Lug-17 144
Sara
Convivenza prima o dopo le nozze?
Sara, Il 11 Aprile 2017 alle 12:05

Ciao a tutte le spose di Matrimonio.com Andare a vivere insieme è una tappa importante nella vita di coppia Ora che avete deciso di sposarvi sicuramente immaginate questo momento con impazienza e...

Chiara, venerdì 28-Lug-17 91
Verdiana
Divisione dei compiti in casa
Verdiana, Il 11 Aprile 2017 alle 10:05

Ciao coppiette di sposi! Come pensate o come avete già diviso i compiti di casa? Sarete solo voi a occuparvi della cura e l'ordine della casa o il vostro fm si occuperà insieme a voi della lista delle...

Chiara, venerdì 28-Lug-17 93
Flavia
Comunione o Separazione dei beni?

Ciao dolcezze, per quale regime patrimoniale opterete e perché? Ne avete parlato con fm? Cosa ne pensa? Test: 14 argomenti da affrontare con fm prima del Sì! Divisione dei compiti in casa

Chiara, venerdì 28-Lug-17 112
Sara
Gestione dei conflitti: scatti d'ira o silenzi rancorosi?
Sara, Il 11 Aprile 2017 alle 11:05

Ciao forumine Se negli ultimi mesi vi sembra di discutere più spesso con il vostro partner, non temete, si tratta di semplice stress da organizzazione matrimonio! Ma come reagite a tutto ciò? Avete...

Chiara, venerdì 28-Lug-17 86
Verdiana
Abitudini da sopportare tue e di fm
Verdiana, Il 11 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao Community! Ci sono delle abitudini che non sopportate nella vostra vita di coppia. Ma come le gestite per trovare il vostro giusto equilibrio di nozze? Ne parlate con fm e lo tenete per voi? Cosa...

Chiara, venerdì 28-Lug-17 84
Flavia
Dopo le nozze: manterrai i tuoi spazi o renderai partecipe fm dei tuoi hobby?

Ciao ragazze, come immaginate la vita dopo le nozze? Pensate che avrete bisogno di mantenere i vostri spazi o preferite includere fm nei vostri hobby, piani e interessi? Test: 14 argomenti da...

Chiara, venerdì 28-Lug-17 88
Debora
Vacanze separati: si o no?
Debora, Il 11 Aprile 2017 alle 10:05

Ciao Sposine , Test: 14 argomenti da affrontare con fm prima del Sì! c'è un vecchio proverbio che recita così: "Agosto moglie mia non ti conosco"... Cosa ne pensate? Siete per: A) Vacanze insieme B)...

Chiara, venerdì 28-Lug-17 116
Sara
Conto in comune o separato?
Sara, Il 11 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao community tra i tanti argomenti da affrontare prima delle nozze c'è anche quello del tipo di conto in banca! Voi per cosa opterete? Conto in comune o separato? Test: 14 argomenti da affrontare...

Chiara, venerdì 28-Lug-17 125
Verdiana
Quanto ti fai condizionare dal parere degli altri nell'organizzazione?
Verdiana, Il 11 Aprile 2017 alle 08:05

Buongiorno bride, l'organizzazione delle nozze richiede tempo, pazienza e confronto. Quante di voi vengono condizionate dal parere degli altri durante i preparativi delle nozze? Accettate i consigli o...

Eleonora, mercoledì 11-Lug-18 121
Flavia
Siete d'accordo sul tipo di cerimonia da celebrare per le nozze?

Ciao sposine, prima di iniziare a organizzare le nozze ci sono degli argomenti cruciali che dovrete affrontare con fm (Test: 14 argomenti da affrontare con fm prima del Sì!), uno di questi riguarda il...

Eleonora, mercoledì 11-Lug-18 118
Anita
Regali damigelle !!aiuto !!
Anita, Il 10 Aprile 2017 alle 19:47

Ragazze alle damigelle gli si fa il regalo come ai testimoni?

Titti, martedì 11-Apr-17 5
Annalisa
Scelta testimoni....help😱
Annalisa, Il 8 Aprile 2017 alle 10:09

Mi trovo ina situazione complicata, il mio fm ha scelto come testimoni due suoi amici, ora d regola dovrei scegliere leho rispettive mogli....ma una d queste non rientra nelle.mie preferenze! M hanno...

Elisa, domenica 9-Apr-17 75
M
Le mie partecipazioni fai da te finite!!!
Megg, Il 8 Aprile 2017 alle 14:02

Le adorooooo!!! Tutte fatte da me, anche il riso colorato!!

Martina, sabato 8-Apr-17 45
Alice
E voi? Con quale macchina arriverete?
Alice, Il 7 Aprile 2017 alle 14:49

Sposine questa è la "macchina" con cui andrò in chiesa e con la quale io e fm andremo al ristorante. E una jeep wrangler sahara 5 porte nera. Non è che mi entusiasmi molto, ma almeno è spaziosissima...

Irene, giovedì 21-Dic-17 78
Nicoletta
Campanelle segnaposto.. quale vi piace di più?
Nicoletta, Il 7 Aprile 2017 alle 14:57

Ciao ragazzeeee! Siccome dicono che ogni volta che un campanellino suona un angelo mette le ali, mi piace pensare che quel giorno il paradiso si riempirà di angioletti con le alette candide e morbide...

Clair, mercoledì 12-Apr-17 122
Elisa
Cambiare ideaaa su tutto
Elisa, Il 7 Aprile 2017 alle 14:02

Ciaooor ragAzze la fortuna è che manca veramente tantissimo al.matrimonio,ho già cambiato idea 50 mila volte su bomboniere,segnaposti ma si può?!anche voi vero?!non sono solo io che sto impazzendo pur...

Elisa, venerdì 7-Apr-17 21
Valeria Agnès
è normale a -8 mesi non essere agitate?
Valeria Agnès, Il 7 Aprile 2017 alle 15:42

Minimamente agitate? Mi sembra di organizzare una festa non un matrimonio! è andato tutto troppo liscio! nonostante stia organizzando il matrimonio in un altro stato! Sono emozionata ma agitata zero!...

Fiorella, lunedì 10-Apr-17 51
Flavia
Il mio vestito da sposa sarà firmato...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 1.139
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Sara, lunedì 17-Feb-25 6.009

Gruppi generali

Ispirazione