Floridia, Siracusa · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Buonasera ragazze! Stavo pensando di fare questa bomboniera, cosa dite? A me le bomboniere proprio non piacciono
Ciao sposine sono in confusione totale sui fiori... non ho assolutamente idea di quale fiori mettere in chiesa e al ricevimento! Io adoro le orchidee ma diciamo che sono un pochino costose.. pensavo...
Ciao a tutte. Che torta sceglierete? Mi date qualche idea. A noi piace molto la classica millefoglie ed entrambi siamo amanti del cioccolato...stiamo ancora valutando cosa scegliere. Mi postate...
Salve sposine, mi potete aiutare a trovare un'idea per nominare i tavoli che sia elegante e originale alla stesso tempo? Grazie! Un bacio
Io ho una bimba di 2 anni e fara la mia damigella ecco la mia patatina è voi quanti figli avete??
Ragazze mi consigliate dei barattoli di marmellata carini ed economici? Io ho trovato questi che ne pensate? Ne conoscete altri? Altrimenti dovrei fare io la marmellata e trovare dei barattolini...
Ciao ragazze in che mese vi sposerete? Io Settembre... (precisamente -150 giorni)! Come vanno i preparativi?? Noi diciamo bene, dobbiamo solo fare ultimi ritocchi a casa, piccolezze tipo la pittura......
Ciao a tutte, a meno 55 giorni dal matrimonio io e il mio fidanzato ci stavamo domandando cosa fare come segna posto con un budget mooolto ristretto, non avendo un tema non sappiamo proprio cosa...
Cosa ne pensate voi di avere la torta portabuste al matrimonio? L' ultima di mia suocera é stata proprio questa. Abbiamo avuto una discussione perché per lei è eccentrico e si vergogna con i suoi...
E' giá il terzo topic che apro oggi, ma approfitto delle feste per portarmi avanti con l'organizzazione del matrimonio Volevo chiedervi un parere, e magari dare un'idea a chi non ci aveva pensato. Noi...
Sicuramente vi conoscete così bene che vi leggete la mente e tra voi si respira tantissima complicità. È il vostro migliore amico, compagno di avventure e confidente. Ma vi sentite libere di parlare...
Ciao ragazze, avete avuto modo di parlare con fm sul tema delle feste? Per esempio: Natale, Pasqua o Ferragosto, dove le festeggerete dopo le nozze? Siete arrivate ad un accordo? Test: 14 argomenti da...
Ciao bellissime cuoricine ! Avere un figlio è un passo importantissimo e un argomento che ogni coppia prima o poi affronta, voi vorreste avere dei bambini prima delle nozze o aspetterete a pronunciare...
Ciao a tutte le spose di Matrimonio.com Andare a vivere insieme è una tappa importante nella vita di coppia Ora che avete deciso di sposarvi sicuramente immaginate questo momento con impazienza e...
Ciao coppiette di sposi! Come pensate o come avete già diviso i compiti di casa? Sarete solo voi a occuparvi della cura e l'ordine della casa o il vostro fm si occuperà insieme a voi della lista delle...
Ciao dolcezze, per quale regime patrimoniale opterete e perché? Ne avete parlato con fm? Cosa ne pensa? Test: 14 argomenti da affrontare con fm prima del Sì! Divisione dei compiti in casa
Ciao forumine Se negli ultimi mesi vi sembra di discutere più spesso con il vostro partner, non temete, si tratta di semplice stress da organizzazione matrimonio! Ma come reagite a tutto ciò? Avete...
Ciao Community! Ci sono delle abitudini che non sopportate nella vostra vita di coppia. Ma come le gestite per trovare il vostro giusto equilibrio di nozze? Ne parlate con fm e lo tenete per voi? Cosa...
Ciao ragazze, come immaginate la vita dopo le nozze? Pensate che avrete bisogno di mantenere i vostri spazi o preferite includere fm nei vostri hobby, piani e interessi? Test: 14 argomenti da...
Ciao Sposine , Test: 14 argomenti da affrontare con fm prima del Sì! c'è un vecchio proverbio che recita così: "Agosto moglie mia non ti conosco"... Cosa ne pensate? Siete per: A) Vacanze insieme B)...
Ciao community tra i tanti argomenti da affrontare prima delle nozze c'è anche quello del tipo di conto in banca! Voi per cosa opterete? Conto in comune o separato? Test: 14 argomenti da affrontare...
Buongiorno bride, l'organizzazione delle nozze richiede tempo, pazienza e confronto. Quante di voi vengono condizionate dal parere degli altri durante i preparativi delle nozze? Accettate i consigli o...
Ciao sposine, prima di iniziare a organizzare le nozze ci sono degli argomenti cruciali che dovrete affrontare con fm (Test: 14 argomenti da affrontare con fm prima del Sì!), uno di questi riguarda il...
Ragazze alle damigelle gli si fa il regalo come ai testimoni?
Mi trovo ina situazione complicata, il mio fm ha scelto come testimoni due suoi amici, ora d regola dovrei scegliere leho rispettive mogli....ma una d queste non rientra nelle.mie preferenze! M hanno...
Le adorooooo!!! Tutte fatte da me, anche il riso colorato!!
Sposine questa è la "macchina" con cui andrò in chiesa e con la quale io e fm andremo al ristorante. E una jeep wrangler sahara 5 porte nera. Non è che mi entusiasmi molto, ma almeno è spaziosissima...
Ciao ragazzeeee! Siccome dicono che ogni volta che un campanellino suona un angelo mette le ali, mi piace pensare che quel giorno il paradiso si riempirà di angioletti con le alette candide e morbide...
Ciaooor ragAzze la fortuna è che manca veramente tantissimo al.matrimonio,ho già cambiato idea 50 mila volte su bomboniere,segnaposti ma si può?!anche voi vero?!non sono solo io che sto impazzendo pur...
Minimamente agitate? Mi sembra di organizzare una festa non un matrimonio! è andato tutto troppo liscio! nonostante stia organizzando il matrimonio in un altro stato! Sono emozionata ma agitata zero!...
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Fotografi garanzie ANFM