Cesena, Forlì-Cesena · Da Aprile 2016
Sono romantica positiva e super innamorata del mio quasi maritino. ..Coroneremo il nostro sogno il 7 maggio
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Zaccaria
3725 giorni fa
Ho creato un post
3726 giorni faGrazie a tutte voi x consigli ...Un bacione ?
Ho partecipato al post di Zaccaria
3728 giorni fa
Ho creato un post
3728 giorni faDomani alle 16.30 mi sposo sono arrivata grazie a tutte per i preziosi consigli e appena posso carichero' foto.?
Ho partecipato al post di Zaccaria
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3730 giorni fa
Ho creato un post
3730 giorni faLa sera prim del grande giorno dormirete divisi ?Io ed il mio ragazzo conviviamo da 3 anni ma venerdì io dormiro' a casa dei miei nonni con mia mamma "dato che sono separati i miei" il mio moroso nella nostra casa..
Ho partecipato al post di Sweetsery
3730 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3732 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Zaccaria
3732 giorni fa
Ho creato un post
3732 giorni faHo sbagliato i conti e domani devono venirmi le mestruazioni e sabato mi sposo.... he tristezza ???
Ho partecipato al post di Daniela
3732 giorni fa
Ho partecipato al post di Pussycat
3732 giorni fa
Ho partecipato al post di Juliette
3732 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM