Cesena, Forlì-Cesena · Da Aprile 2016
Sono romantica positiva e super innamorata del mio quasi maritino. ..Coroneremo il nostro sogno il 7 maggio
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Ciao a tutte ....ieri ho fatto il test di gravidanza sono incinta sarò una sposa con il pancino io e il mio Fm nn l ho abbiamo ancora detto a nessuno aiutooooo
Domani alle 16.30 mi sposo sono arrivata grazie a tutte per i preziosi consigli e appena posso carichero' foto.?
La sera prim del grande giorno dormirete divisi ?Io ed il mio ragazzo conviviamo da 3 anni ma venerdì io dormiro' a casa dei miei nonni con mia mamma "dato che sono separati i miei" il mio moroso...
Ho sbagliato i conti e domani devono venirmi le mestruazioni e sabato mi sposo.... he tristezza ???
Io sono a -19 e sonoooo stra emozionata. Speriamo che vada tutto bene ?
È l'ultimo ragazzi!!!a meno 44 giorni...il prossimo compleanno sarò già moglie!!! + 27!
Sposati da una settimana e un giorno e, detto tra noi, mi sembra di aver sognato! La giornata è stata talmente meravigliosa da superare ogni mia aspettativa! Tutte le preoccupazioni, i pensieri, gli...
Ciao a tutte qualche consiglio x scambio fedi in comune e qualche lettura da fare x rendere piu' originale il rito?Sabato mi sposo e mi accompagnera'mio babbo ....Lo tengo a braccetto alla sua...
Finalmente sposi! Ce l'abbiamo fatta... È stato tutto bellissimo!! Ecco le prime foto...
Sabato prossimo sara'il grande giorno. ...Non vedo l'ora ???
Ragazze che ansia, ho un nervosismo assurdo addosso! Neanche stanotte si dorme, domattina sarà un tour de force
Buongiorno a tutte voi sposine,Manca sempre meno e l'ansia si fa sentire,volevo ringraziarvi xche mi siete state vicine mi avete dato consigli e sostenuta...ora ammiro il mio abito e finisco le ultime...
Rieccoci donne,Qui siamo in paradiso ... Caldo, sole, templi stupendi...e burini italiani.Incontriamo un coppia in un tour parallelo, che ci segue passo passo. Che bello, magari possiamo mangiare...
Raga è arrivato il grande giorno finalmente ,sn felicissima ???....io sn tranquilla ma la mia testimone ha più ansia di me ???...
Ringraziandovi tutte per gli auguri ricevuti, future sposine ne auguro tanti a voi, vi auguro che quel giorno sia come il mio pieno di amore gioia serenità si respirava solo amore in ogni situazione,...
Eccomi qua,rientrata dall'ennesima visita x la mia ormai famosa polmonite...la lastra non va bene,dopo ben 9 scatole di antibiotico il fisico non reagisce...a dire della dottoressa non è una semplice...
Sposine che farete il rito civile venite a me! Avete preso un'abito semplice da cerimonia o un vestito da sposa vero e proprio?Io il vestito da sposa ma tanti mi dicono che non è appropriato x il rito...
Ragazze, sabato mi sono sposata, ed é stato bellissimo, emozionante, stupendo..in un giorno di pioggia tutto si é rivelato perfetto, la cerimonia davvero emozionante e il ricevimento stupendo...vi...
Fotografi garanzie ANFM