Cesena, Forlì-Cesena · Da Aprile 2016
Sono romantica positiva e super innamorata del mio quasi maritino. ..Coroneremo il nostro sogno il 7 maggio
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3632 giorni faGrazie a tutte voi x consigli ...Un bacione ?
Ho creato un post
3634 giorni faDomani alle 16.30 mi sposo sono arrivata grazie a tutte per i preziosi consigli e appena posso carichero' foto.?
Ho creato un post
3636 giorni faLa sera prim del grande giorno dormirete divisi ?Io ed il mio ragazzo conviviamo da 3 anni ma venerdì io dormiro' a casa dei miei nonni con mia mamma "dato che sono separati i miei" il mio moroso nella nostra casa..
Ho creato un post
3638 giorni faHo sbagliato i conti e domani devono venirmi le mestruazioni e sabato mi sposo.... he tristezza ???
Ho creato un post
3638 giorni faCiao a tutte qualche consiglio x scambio fedi in comune e qualche lettura da fare x rendere piu' originale il rito?Sabato mi sposo e mi accompagnera'mio babbo ....Lo tengo a braccetto alla sua sinistra come lo sposo ?grazie a tutte
Ho creato un post
3641 giorni faSabato prossimo sara'il grande giorno. ...Non vedo l'ora ???
Ho creato un post
3647 giorni faCiao a tute io mi sposerò in comune da che parte devo mettermi destra o sinistra?E al ristorante da che parte potrò sedermi?
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutte ?il 7 maggio mi sposo alle 16.30 in comune cosa posso mettermi nell'aspettarw truccatrice fotografo e parrucchiera? Dato che non mi sposo mattina.
Ho creato un post
3660 giorni faManca pochissimo al 7 maggio....e sale l'ansia.....????
Fotografi garanzie ANFM