Lugano, Ticino · Da Aprile 2016
- Sposo Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3526 giorni faCiao a tutte ,siamo sposati è stato un giorno fantastico,tutto come volevamo ,anche se ha piovuto ma non mi interessava !auguri a chi ancora si deve sposare ,godetevelo ?
Ho creato un post
3530 giorni faCiao a tutte ,vi scrivo perché ho bisogno di sfogarmi sono arrabbiatissima e ho appena finito di piangere,domani mi sposo in comune e sabato faccio la cerimonia simbolica,2 mesi fa ho preso appuntamento al glamour Nail Center di Lugano per fare le...
Ho creato un post
3588 giorni faCiao a tutte,sono indecisissima ,quali orecchini metto per il mio matrimonio ?avrò un seno raccolto con coda laterale ,le orecchie si vedono e il mio abito ha uno scollo a cuore senza spalline.
Ho creato un post
3609 giorni faBuongiorno a tutte,è la seconda prova trucco che faccio ma nessuna prova mi soddisfa pienamente,sono stata da due estetiste diverse ,in totale ho già pagato 200 fr solo di prove,ma ho sempre pensato che la prova servisse per vedere se ti piace come...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutte voi ,voi quanto tempo prima avete fatto la prova menù ?noi ci sposeremo il 20 di agosto di quest'anno è la prova menù ci è stata fissata per il 9 di agosto non è un po tardi ?grazie per le vostre risposte
Fotografi garanzie ANFM