Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposo Abituale Agosto 2016 Ticino

Estetiste senza cuore ed incompetenti

Sara, il 18 Agosto 2016 alle 10:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Ciao a tutte ,vi scrivo perché ho bisogno di sfogarmi sono arrabbiatissima e ho appena finito di piangere,domani mi sposo in comune e sabato faccio la cerimonia simbolica,2 mesi fa ho preso appuntamento al glamour Nail Center di Lugano per fare le unghie per oggi alle 9:30 ma l'estetisra dice che lei ha marcato per le 9,mentre guidavamo mi ha chiamata ma non ho sentito,alle 9:20 arrivo al negozio ma non c'è nessuno perché mi dice che ha provato a chiamarmi e visto che non ho risposto se ne è andata perché lei ha altri impegni,ma io dovevo fare ricostruzione unghie alle mani e semipermanente ai piedi quindi per 1 ora e mezza doveva comunque essere occupata per me come è possibile non avesse più tempo ,le ho detto che poteva farmi anche solo le mani se non riusciva più,ma lei mi ha risposto che non le interessa è che non sarebbe tornata a farmele è così a un giorno dal matrimonio mi sono pure trovata senza unghie ma per fortuna ho trovato un angelo che mi prende e mi fa le unghie anche se ha l'agenda piena,mi ha proprio salvata,lo so che non sono questi i problemi della vita,ma per una sposa che cura tutti i dettagli del matrimonio è un disastro !scusatemi per il mess lunghissimo e lo sfogo un bacione a tutte

23 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 19 Agosto 2016 alle 00:45
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2026 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma è un centro estetico?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposo Abituale Agosto 2016 Ticino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella Tipa mi ha proprio scioccata lo richiamata più volte per parlare mi attaccava il telefono e mi scuso per le parole ma mi ha detto proprio così : smettila di richiamare mi stai rompendo le palle e che se non la smettevo mi denunciava per stolking,ma quella è proprio pazza,gente così non merita di lavorare ma solo di fare la fame
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non scusarti...questo forum è stato creato anche per permettere a noi sposine di sclerare in libertà...per fortuna hai trovato un'alternativa a volta la gente riversa le proprie frustrazioni nel lavoro...lascia fare...e come diceva Virgilio nella Divin Commedia ad uno sperduto Dante..."Non ti curàr di lòr ma guarda e passa..." se vuoi passaci sopra con l'auto! Smiley tongue Scherzo ovviamente!

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi assolutamente sentirti triste anzi io le farei migliaia di recensioni negative a questa persona incompetente perché una che prende e se ne va che ha impegni...é solo poco professionale e come hai ben detto tu metti caso di aver capito male tu ( cosa che dubito..ma può capitare) sarebbe dovuta essere impegnata con te per al meno 1ora e mezza..quindi sei nel pieno della ragione!Smiley kiss
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2024 Siracusa
    Fefina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gente oh!purtroppo in giro si trova tanta gente così..io pure sono stata abbandonata dalla truccatrice 2 settimane prima e poi l estetista delle.unghie me le.ha rovinate completamente. Ma.anch'io ho trovato molto giorno. Prima del.matrimonio un angelo. .e poi è andato tutto bene..ti capisco..un bacio e in bocca a lupo per.domani.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne è pieno il mondo di questa gentaglia!!! Meno male che hai risolto, ma cantane 4 a sta cretina
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da Estetista. ,, posso solo dire... ke questa è poco signora. .... 1 super abbraccio

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino come tu possa esserci rimasta !!! maleducata a dir poco ... Ma come può lavorare una persona del genere ?!?!?!

    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che persona maleducata e decisamente poco professionale!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incompetente e senza alcuna professionalità!! Goditi il tuo matrimonio e non ci pensare più!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta situazione! Per fortuna si è risolto per il meglio!!! Adesso goditi il tuo matrimonio!!! Tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • Romina
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna hai risolto.che incompetente!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposo Abituale Agosto 2016 Ticino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte del l'incoraggiamento,in effetti tra unghie e capelli ho avuto qualche problema ma per fortuna ci sono altri professionisti che tirano su la categoria e sanno essere umani e lavorare bene !grazie e un bacione a tutte
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che tra trucco e unghie, con le estetiste non hai avuto molta fortuna! Vedrai che andrà tutto bene però Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che razza di gente che c'è in giro Smiley ups
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la rabbia e l'ansia!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia sara che incubo e che incompetente quella persona! meno male che hai risolto!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lHa fatto a posta aveva solo te in questo periodo di ferie ed è andata in qualche posto a te ha dTo appuntamento all9,30 e lei aveva capito alle 9!! Poi se aveva altri impegni restava al negozio o sbaglio?
    • Rispondi
  • Marie
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bergamo
    Marie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pffff ,e una donna frustata !!! L'importante che hai trovato qualcuno che ti fa gli unghie .Buon coraggio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo x come alcune credono che solo loro sanno fare il proprio mestiere e pensano solo a riempirsi le tasche
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente sgarbata... lascia stare!!
    • Rispondi
  • Prisca
    Sposa Abituale Maggio 2017 Rovigo
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sono delle professioniste che pensano solo ai propri interessi. A me è capitato in altri casi di arrivare 3 minuti in ritardo per il parcheggio e mi sono ritrovata la porta chiusa in faccia. Smiley atonished Non ho parole.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io non ci passerei nemmeno più davanti..lasciala Stare.. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione