Lugano, Ticino · Da Aprile 2016
- Sposo Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
64Ciao ragazze. Come sapete è mia madre a cucirmi il vestito, un po' perchè di soldi non sono mai girati tanti, un po' perchè le faceva piacere farmelo ho accettato. Fino alla prova che abbiamo fatto ad...
Ciao future sposine..sarei interessata a chiedere il preventivo per il ricevimento nozze al Camin di Colmegna (Luino). Qualcuna di voi lo conosce? Grazie mille a chi risponderà!!!!
Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prima prova abito. I dubbi erano tanti... se l'abito non mi fosse più piaciuto? Il fiocco della discordia dove lo avremmo posizionato? Soprattutto, il vestito si...
Care ragazze mercoledì mi sposo ed oggi credo sia stata la giornata più lunga della mia vita!! È' successo di tutto! Abbiamo avuto certezza che il 7 ci sarà brutto tempo e pertanto abbiamo dovuto...
Trovo posto al ristorante che mi piace tantissimo...ma alle 19 devo andare via ?? una tragediaaa Che si fa?? Ne avrò guardati migliaia. .. ma ho in mente sempre quello ???
Ciao a tutte ,siamo sposati è stato un giorno fantastico,tutto come volevamo ,anche se ha piovuto ma non mi interessava !auguri a chi ancora si deve sposare ,godetevelo ?
Ciao a tutte ,vi scrivo perché ho bisogno di sfogarmi sono arrabbiatissima e ho appena finito di piangere,domani mi sposo in comune e sabato faccio la cerimonia simbolica,2 mesi fa ho preso...
Dopo quasi un mese dalle nozze trovo finalmente il tempo per pubblicare alcune foto del nostro giorno speciale a tutte le future spose auguro che il loro giorno sia unico e speciale come lo è stato...
Salve ragazze ecco i miei segnaposto delle piccole wenddig cake di mashmallow cosa ne pensate??? Bacioni a tutte voi
Che ne pensate?ho fatto un semplice semipermanente rosa chiaro e poi ho applicato queste palline
Conetti porta riso e tableau de mariage.. Con grande fatica siamo riusciti a stilare i nomi dei tavoli. Evviva!!!
Ragazze, ma la notte prima la con chi la passerete?
Che ne pensate? io lo volevo anche più "nero"
Il mio portafedi sacchetti portariso
Ciao spose mi serve un vostro aiuto, secondo voi quale mi sta meglio?
Ed anche le scarpe sn arrivate! Queste scarpe hanno viaggiato x tutta Italia! Le ho viste in un negozio a Trieste, sn state ordinate giù a Bari e sn arrivate a casa mia a Frosinone! Sn Bellissime, del...
A -4 Dal fatidico Si e sto piena d ansia!!! Voi come vi sentivate???
Chi sposa tra poco??? Quanto manca??? Come vi sentite??? Cosa vi manca
Ragazze a -5 giorni dal matrimonio sono super tranquilla fin troppo...della serie non mi sembra nemmeno che mi sposerò tra così poco. Spero solo che quel giorno arrivi e passi presto. Tornando...
Sono entusiasta...mia suocera non poteva stupirmi fi più regalandomi questo completo di Swarovski!!!! Sono ancora senza parole....che ne pensate???
Ciao sposine io sto a -1 e voi???? Come vi sentite? Io sonoolto emozionata ma stranamente tranquilla per ora....
Sono l'unica che non sa quanto manca al suo matrimonio???? Hahaha ..!!Dovevamo sposarci il 5 gennaio 2017 ....rimandato per cause maggiori a mesi avanti , forse fine ottobre 2017.....ma siccome non si...
Dopo tanto il giorno è arrivato Auguro a tutte le future spose un giorno magico come il nostro, sono stra felice , grazie a tutte
Ecco questi siamo noi nel giorno più bello della nostra vita, dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento adesso siamo marito e moglie e lo amo sempre di più!Il matrimonio è riuscito in tutto per tutto e gli...
A meno due giorni, oggi estetista! Ho fatto la manicure ed il semipermanente; la french non mi piace molto, io sono soddisfatta!
Buona domenica a tutte, eccovi la proposta di oggi.
Fotografi garanzie ANFM