Matera, Matera · Da Aprile 2016
Non sono mai stata una di quelle che vive sognando il matrimonio. Quando ho conosciuto Paolo questo pensiero si è materializzato come per incanto.
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3554 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3622 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Anna
3622 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3622 giorni fa
Ragazze sabato ho la prima prova trucco! Avete foto da consigliarmi? Premetto che sono bionda, chiara di carnagione (sto facendo mille lampade), occhi marroni. Vorrei qualcosa di semplice e naturale. L'unica cosa che non deve mancare:matita nera...
Ho partecipato al post di Vanessa
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3622 giorni fa
3623 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3623 giorni faSpose, come e dove scegliere le scarpe da sposa che non siano banali? Quelle bianco latte con gli strass qua e là mi fanno inorridire. Marchi come Jimmy Choo o Christian Louboutin hanno prezzi inaccessibili, nonché le scarpe dal tacco vertiginoso...
Ciao Nadia e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Scopri il tema delle tue nozze" e ti sei divertita a partecipare! :) Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-delle-tue-nozze-il-test--t262230 Ti va di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca cliccando su questo link: https://www.matrimonio.com/sara--u924234/bacheca. Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Verdiana
3653 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3653 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3653 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3653 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM