- Matrimonio
- Community
Nadia
Matera, Matera · Da Aprile 2016
Non sono mai stata una di quelle che vive sognando il matrimonio. Quando ho conosciuto Paolo questo pensiero si è materializzato come per incanto.
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze? Quel giorno lo immagino soleggiato non solo nel cielo, ma negli occhi di tutti i partecipanti. Romantico, allegro, pazzerello. Ho scelto di festeggiare in una masseria storica, come l'ho sempre sognato.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
16
Ciao sposini e sposini io sono passata alle due cifre. -99 e voi? Madooo come passa il tempo...
Ragazze sabato ho la prima prova trucco! Avete foto da consigliarmi? Premetto che sono bionda, chiara di carnagione (sto facendo mille lampade), occhi marroni. Vorrei qualcosa di semplice e naturale....
Ciao sposine!Ho qualche problema con le calze...so che le indosserò perché mi sposerò a ottobre e poi mi piace l idea di averle...vabbè il mio problema è che odio le collant perché mi fanno idea di...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3554 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3622 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Anna
3622 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM