Matera, Matera · Da Aprile 2016
Non sono mai stata una di quelle che vive sognando il matrimonio. Quando ho conosciuto Paolo questo pensiero si è materializzato come per incanto.
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao sposini e sposini io sono passata alle due cifre. -99 e voi? Madooo come passa il tempo...
Ragazze sabato ho la prima prova trucco! Avete foto da consigliarmi? Premetto che sono bionda, chiara di carnagione (sto facendo mille lampade), occhi marroni. Vorrei qualcosa di semplice e naturale....
Ciao sposine!Ho qualche problema con le calze...so che le indosserò perché mi sposerò a ottobre e poi mi piace l idea di averle...vabbè il mio problema è che odio le collant perché mi fanno idea di...
Ho preso queste scarpe da sposa il mio vestito ha il corpetto ricoperto di strass e il sotto tutto tulle
Vi presento i miei figli Vincenzo e Giorgia
Spose, come e dove scegliere le scarpe da sposa che non siano banali? Quelle bianco latte con gli strass qua e là mi fanno inorridire. Marchi come Jimmy Choo o Christian Louboutin hanno prezzi...
Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...
Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...
Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...
Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...
Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...
Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Ciaooo spose del 27 agosto. Come procedono i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM