Fucecchio, Firenze · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
2834 giorni faCiao mamme vorrei un consiglio i primi di Agosto faremmo la nostra prima vacanza e si va in macchina, la domanda è Filippo che avrà 4 mesi ed è un bimbo che pesa 7.5 kg con cosa è meglio viaggiare??? Io sono per il seggiolone da macchina. Mio marito...
Ho creato un post
2871 giorni faCiao a tutte tra un po mi finisce la maternità obbligatoria e vorrei usare anche la facoltativa quando va chiesta e soprattutto è una cosa che devo stabilire con il datore di lavoro? ( Premesso che non siamo in buoni rapporti) grazie a tutte
Ho creato un post
2979 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la visita e a oggi il mio bimbo di 35 settimane e arrivato a 3.2 kg.... e molto grosso c'è qualche mamma che nella mia stessa situazione?
Ho creato un post
3049 giorni faE da qualche settimana che la sera mi viene un forte purito alle gambe ho sentito il ginecologo e mi ha consigliato di fare l'esame del fegato... c'è qualcuno che mi può dire qualcosa di più? Mi devo proccupare?
Ho creato un post
3072 giorni faCome dal titolo sono curiosa di sapere come hanno preso i vostri titolari la notizia della gravidanza? Vi racconto la mia io mi sono sposata a fine Aprile e nel mese di giugno sono rimasta incinta,convivevo già con mio marito quindi non c'era per me...
Ho creato un post
3135 giorni faCiao a tutte avrei bisogno di un vostro consiglio sono alle 12 settimana e ho fatto il bi -test e la nt con dei valori veramente ottimi ho 31 anni e per il ginecologo non ci sarebbe da fare altre esami se non ché il DNA fetale che cmq secondo lui e...
Ho creato un post
3207 giorni faQuesti sono alcuni foto del matrimonio fatti del fotografo che dire sono bellissimi....
Ho creato un post
3238 giorni faVi posto qualche foto del nostro viaggio di nozze una viaggio bellissimo e indimenticabile ... San Francisco, gran canyon, las Vegas e santo domingo
Ho creato un post
3274 giorni faEccoci qua sposati una giornata bellissima un tempo magnifico ....un emozione unica e indimenticabile godetevi tutto il più possibile... grazie a tutti voi per avermi fatto compagnia in tutti questi mesi un abbraccio forte a tutte le spose! ...
Ho creato un post
3302 giorni faEbbene si a meno di un mese dal Matrimonio le mie amiche non ché damigelle questo sabato mi hanno portato a festeggiare il mio addio al nubilato tutto mi sarei aspettato tranne di prendere un aereo e di passare una giornata ad Amsterdam facendo mi...
Ho creato un post
3310 giorni faChi come me lavora fino al giorno prima del matrimonio?
Ho creato un post
3336 giorni faChe ne pensate amore a prima vista
Ho creato un post
3344 giorni faSta mattina abbiamo scelto unoaerre 4mm oro giallo sono felicissima
Ho creato un post
3377 giorni faCiao sposini c'è qualcuno che ha acquista il bimby come vi trovate?
Ho creato un post
3396 giorni faEh si sposini a meno -4 mesi dal matrimonio ho dovuto rimandare il mio matrimonio dalle 11.00 in una chiesa che non è più quella della mattina alle 15.30 del pomeriggio in un altra chiesa per fortuna non ho avuto nessuno problema con nessuno...
Ho creato un post
3427 giorni faMancano 5 mesi questo tempo vola troppo in fretta e sono sicura che appena siamo nel 2017 e un soffio ad arrivare ad aprile...... manca ancora un po di cose da fare aiutoooooo
Fotografi garanzie ANFM