Fucecchio, Firenze · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3074 giorni fa
Chi avrà le damigelle ?? Quante ??io sono indecisa se una o due perché sono le mie amiche strette..le altre sono solo conoscenti..voi cosa ne pensate??le avrete ??
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3108 giorni fa
Ragazze vi va di farmi vedere le vostre fedi indossate? Così mi aiutate nella scelta 😉 grazie 💕
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3207 giorni fa
Questi sono alcuni foto del matrimonio fatti del fotografo che dire sono bellissimi....
3238 giorni fa
Vi posto qualche foto del nostro viaggio di nozze una viaggio bellissimo e indimenticabile ... San Francisco, gran canyon, las Vegas e santo domingo
Ho caricato una foto nel post di Mary
3242 giorni fa
Sposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?! Un bacio sposine 😘❣
Ho caricato una foto nel post di Anna
3245 giorni fa
3274 giorni fa
Eccoci qua sposati una giornata bellissima un tempo magnifico ....un emozione unica e indimenticabile godetevi tutto il più possibile... grazie a tutti voi per avermi fatto compagnia in tutti questi mesi un abbraccio forte a tutte le spose! ...
3302 giorni fa
Ebbene si a meno di un mese dal Matrimonio le mie amiche non ché damigelle questo sabato mi hanno portato a festeggiare il mio addio al nubilato tutto mi sarei aspettato tranne di prendere un aereo e di passare una giornata ad Amsterdam facendo mi...
3336 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3373 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3606 giorni fa
Salve raga sapete qualche sito che vende palloncini a led li vorrei mettere in piscina di sera al ristorante quando mi sposo!
Fotografi garanzie ANFM