Fucecchio, Firenze · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Ciao mamme vorrei un consiglio i primi di Agosto faremmo la nostra prima vacanza e si va in macchina, la domanda è Filippo che avrà 4 mesi ed è un bimbo che pesa 7.5 kg con cosa è meglio viaggiare???...
Ciao a tutte tra un po mi finisce la maternità obbligatoria e vorrei usare anche la facoltativa quando va chiesta e soprattutto è una cosa che devo stabilire con il datore di lavoro? ( Premesso che...
Salve ragazze sono arrivata al settimo mese non ho quei mega pancioni diciamo normale finora ho guidata usando la cinta anche perché.il mio ginecologo mi ha detto usarla...ci sono volte però mi dá...
Buona sera mammine e future mammine. Qualcuna di voi ha fatto questo vaccino o pensa di farlo? Ho letto un pochino in giro.... dato che è facoltativa mi viene il dubbio. So che si fa tra la...
Ciao a tutte oggi ho fatto la visita e a oggi il mio bimbo di 35 settimane e arrivato a 3.2 kg.... e molto grosso c'è qualche mamma che nella mia stessa situazione?
Salvee oggi ho fatto la visita dalla mia ginecologa il mio bimbo misura 43 cm per 2kg mi ha detto che cresce più del normale visto che sono a 31+6.... voi che dite? Esperienze in merito?
Ciao a tutte! Come accennavamo ieri, ecco qui il nuovo topic dato che anche l'altro è ormai un po' intasato! (poi magari ne creo un ultimo a inizio marzo dove ci aggiorniamo man mano che nascono i...
E da qualche settimana che la sera mi viene un forte purito alle gambe ho sentito il ginecologo e mi ha consigliato di fare l'esame del fegato... c'è qualcuno che mi può dire qualcosa di più? Mi devo...
Ciao a tutte, per chi sta facendo un corso in acqua per gestanti a quale settimana/mese di gravidanza avete iniziato?
Come dal titolo sono curiosa di sapere come hanno preso i vostri titolari la notizia della gravidanza? Vi racconto la mia io mi sono sposata a fine Aprile e nel mese di giugno sono rimasta...
Giovedi mattina lo/a rivedremo con l'ecografia per la traslucenza nucale..A quante di voi hanno detto il sesso con questa visita ?
Oggi a 17+6 ho sentito i primi calcetti dei gemellini 😍😍 Voi avete già sentito i bimbi?
Ragazze vi va di farmi vedere le vostre fedi indossate? Così mi aiutate nella scelta 😉 grazie 💕
Ciao a tutte a chi è successo che di punto in bianco i sintomi si attenuassero quasi del tutto?Io ho passato una settimana e 4 giorni stando malissimo da quando mettevo piede fuori dal letto a quando...
Ciao a tutte! So che esisteva già il topic ma lo trovo chiuso e oltre tutto ho seguito che alcune, compresa se non erro chi lo aveva aperto, hanno perso i loro piccoli e mi pareva indelicato...
Ciao bamboleeeeeeeeee...a quasi un mese dal mio matrimonio(10giugno) ho finalmente modo d mostrarvi il trailer del nostro gg...ai miei occhi è bellissimo...ancora piango nel vederlo!!! Se vi va ditemi...
Questi sono alcuni foto del matrimonio fatti del fotografo che dire sono bellissimi....
Amiche mie, compagne di viaggio.. vi scrivo questo messaggio in realtà dalla luna di miele in Madagascar approfittando di qualche ora tranquilla! Abbiamo aspettato 3 anni dopo la proposta che il...
Secondo voi è meglio aprile o agosto? Noi abbiamo gia fissato la data per agosto 2019 Per venire incontro a chi deve venire da fuori e per avere un tempo più caldo e soleggiato.. Ma a me è sempre...
Vi posto qualche foto del nostro viaggio di nozze una viaggio bellissimo e indimenticabile ... San Francisco, gran canyon, las Vegas e santo domingo
Sposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?!...
Ragazze belle come vi dicevo ieri sera oggi a meno 9 ho fatto l'ultima prova! PERFETTO questa volta per davvero! Dovevano sistemare l'orlo e direi che ci siamo davvero.. questa volta per la prima in...
Ciao ragazze! Mi fate vedere le vostre fedi comode 4 mm indossate? Grazie
Sposine buongiorno.... in quante siamo e saremo spose casalinghe ?? 😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM