Cividale del Friuli, Udine · Da Aprile 2016
mi ha lasciata a bocca aperta con brillocco e proposta. E quindi...perché aspettare? A settembre ci sposiamo :)
- Sposa Precisa
- 1.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3555 giorni faIncredibile! Mancano 20 giorni e l'agenzia viaggi mi ha scritto che la nostra lista è chiusa. Leggendo vari topic qui non avrei mai pensato! Bravi questi invitati
Ho creato un post
3572 giorni faCiao, qualcuna di voi ha preso l'abito all'atelier sposa di san stino? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3577 giorni faVisto che c'è la possibilità, vorrei creare un nuovo album (addio nubilato) all'interno del wedshoot, ma quando clicco su "aggiungi album", non mi riconosce come la sposa. Mi chiede il codice ma, anche una volta inserito il codice, non mi permette di...
Ho creato un post
3586 giorni faCiao a tutte! Ho comprato questo cake topper ma mi sono pentita...è molto carino e ben rifinito, ma non mi rappresenta , qualche idea su come riciclarlo? Grazie
Ho creato un post
3617 giorni faScusate, quanto tempo passa circa dall'ordine delle fedi? Noi le abbiamo ordinate un mese fa. Non chiamo la gioielleria perché non vorrei sembrare "ansiosa"... Ma non vedo l'ora di ritirarle!!
Ho creato un post
3621 giorni faTra testimone e compare? leggo in diversi topic che alcune di voi hanno sia l'uno che l'altro..ma qui da noi non ne ho mai sentito parlare. Chi me lo spiega? grazie!
Ho creato un post
3624 giorni faCiao a tutte! Qualche tempo fa una di noi ha postato il suo activity book e anche una foto di colori/cera o pennarelli/ a forma di bruco.Sapete dirmi dovevtrovarli? O meglio come cercarli? Grazie
Ho creato un post
3627 giorni faLeggo spesso topic del tipo "vorrei il tema X ma non so come fare" oppure "ho scelto il tema es. Città ma non ho idee x segnaposto o per il tableau"... Ma allora perché hai scelto quel tema? Un conto è non saper realizzare, un altro e non saper...
Ho creato un post
3634 giorni faCiao a tutte! Visto che sono un po contraria al lancio del riso, vorrei mettere nei conetti i coriandoli e i petali...ma quanti ne devo prendere? Ho visto online che i sacchetti vanno a peso...io vorrei fare circa 100 conetti ma piccoli. Grazie x le...
Ho creato un post
3649 giorni faEcco le nostre partecipazioni... Più personalizzate di così
Ho creato un post
3653 giorni faCiao ragazze! leggo ogni tanto che a qualcuna di voi l'atelier ha regalato l'acconciatura o la stola o le scarpe...posso gentilmente chiedervi più o meno il costo dell'abito? io ne ho preso uno da 1900€ (poi con uno sconto)...e sinceramente ho...
Ho creato un post
3659 giorni faCiao ragazze, sapete indicarmi dove posso trovare un cerchietto come questo? Negozio o online...grazie!
Ho creato un post
3664 giorni faCiao! Torno alla carica con il problema con la APP Wedshot...ancora, quando clicco per stampare le istruzioni per gli invitati, come titolo compaiono i nostri nomi e cognomi per esteso, mentre il titolo è corretto.
Ho creato un post
3670 giorni faUffi...non vedevo l'ora di riceverle...apro il pacco e...TATAN! non sono le BIANCHE che avevo scelto sul sito. Ok, avranno fatto uno sbaglio, chiamo e sistemiamo...la gentile signorina mi dice che probabilmente è così e che mi rimanda subito un nuovo...
Ho creato un post
3673 giorni faCiao a tutte! Nei preventivi che avete ricevuto per la musica, VI hanno già compreso i diritti SIAE?
Ho creato un post
3676 giorni faBuongiorno a tutte! Qualche sposo indosserà il tight?
Fotografi garanzie ANFM