Cividale del Friuli, Udine · Da Aprile 2016
mi ha lasciata a bocca aperta con brillocco e proposta. E quindi...perché aspettare? A settembre ci sposiamo :)
- Sposa Precisa
- 1.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3531 giorni fa
Ciao a tutte.... avete pensato a qualche idea carina al momento del taglio torta? Ho visto volo palloncini luminosi a led, e mi piacerebbero i fuochi a mare. Voi??? Che avete pensato?
Ho caricato una foto nel post di Iladriel
3551 giorni fa
Salve a tutte ragazze, che scarpe mi consigliate? Mi sposo a diecembre e cosa molto importante no so camminare con i tacchi altissimi. Non so che pesci, o meglio che scarpe, prendere. Grazie a tutte in anticipo e buon proseguimento di serata ?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3562 giorni fa
Ciao Sposiiiine di che colore è il vostro bouquet ? io penso di sceglierne uno bianco.... cosi, con le peonie ma mi è venuto il dubbio: forse sarà tutto molto bianco... chi ha optato per un tocco di colore ? avete foto ? Grazie !!!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3569 giorni fa
Ciao a tutti! Mi chiamo Serena e sono felicemente sposata da 2 mesi! =) Pensando all'organizzazione del matrimonio, mi torna in mente tutto il tempo speso nell'inutile ricerca delle partecipazioni perfette. E' vero, la maggior parte delle persone...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3586 giorni fa
Ciao a tutte! Ho comprato questo cake topper ma mi sono pentita...è molto carino e ben rifinito, ma non mi rappresenta , qualche idea su come riciclarlo? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3598 giorni fa
Buongiorno ragazze! A meno 35 devo ancora scegliere acconciatura ed i relativi accessori per capelli! Volevo una cosa semplice quindi una bella coda laterale oppure un semiraccolto molto semplice. Mi postate i vostri accessori ed acconciature? Buona...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3613 giorni fa
Vorrei delle partecipazioni originali,diverse,poco viste.. ma non me ne vengono molte in mente . Voi avete qualche idea???
3649 giorni fa
3659 giorni fa
Ciao ragazze, sapete indicarmi dove posso trovare un cerchietto come questo? Negozio o online...grazie!
3670 giorni fa
Uffi...non vedevo l'ora di riceverle...apro il pacco e...TATAN! non sono le BIANCHE che avevo scelto sul sito. Ok, avranno fatto uno sbaglio, chiamo e sistemiamo...la gentile signorina mi dice che probabilmente è così e che mi rimanda subito un nuovo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3674 giorni fa
Sposi e spose di Matrimonio.com! Questa notizia riempirà i cuori degli sposi della Community! Finalmente vi annunciamo con immensa felicità che: è possibile cambiare il titolo dell'album Wedshoots. Il cambio è possibile farlo dalla app per i...
Fotografi garanzie ANFM