Cividale del Friuli, Udine · Da Aprile 2016
mi ha lasciata a bocca aperta con brillocco e proposta. E quindi...perché aspettare? A settembre ci sposiamo :)
- Sposa Precisa
- 1.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Ciao a tutte.... avete pensato a qualche idea carina al momento del taglio torta? Ho visto volo palloncini luminosi a led, e mi piacerebbero i fuochi a mare. Voi??? Che avete pensato?
Buonasera, stiamo valutando di invitare alcuni amici e colleghi solo per il taglio della torta. Qualcuno di voi lo ha fatto o lo farà? L'idea onestamente non mi ispira molto, voi cosa ne pensate?
Aiuto x partecipazioni....qlc conosce posti in fvg dove fanno partecipazioni economiche e non clasdiche?
Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi,qualcuno conosce buoni catering in Friuli???
Avete scelto di indossare il velo da sposa? Che ve ne pare? Mettereste un velo birdcage? Velo birdcage
Ciao a tutte future sposine!!! Piccolo consiglio su un dubbio che ho..vi piacciono questei barattoli come bomboniere? premesso che ovviamente la scelta è nostra,pero volevo un consiglio..tipo,se...
Ciao a tutte!!!!! Mi sposerò il prossimo anno e sono in difficoltà con la location... Mi piacerebbe una villa o una dimora comunque storica, ma i catering che ho sentito partono da 90 euro più iva.......
Ragazze voi avete la conferma di quanto è l'IVA per l'affitto della villa? A me sembra il 22% .. Il catering è il 10% ne sono sicura perché me l' hanno specificato nella mail .. Toglietemi questo...
Ciao! Purtroppo ho i piedi un pó particolari, con scarpe con tacco (anche con. Plateau) non resisto, ho le ossa che cominciano a farmi male e ho problemi di circolazione! Avevo visto delle scarpe qua...
Buonasera sposine belle, ho un problema che vorrei sottoporvi. Al nostro matrimonio noi avremo 4 testimoni (2 a testa). La nostra idea era quella di farci regalare le fedi da loro. Secondo voi...
Ciao a tutte! Dove avete preso/prenderete le vostre scarpe da sposa in FVG?
Questi sono i miei sandali.....pioggia o sole che sia.....l 8 ottobre questi metto!!!!!!
Quante siamo? A che punto siete con i.preparativi?
Sposineeeeee qualcuna di voi ha questo libro/agenda?Mi chiedevo se ci fosse abbastanza spazio per appuntare tutta l'organizzazione del matrimonio..
Cosa ne pensate... chi ha fatto il matrimonio li????e come vi siete trovate?
Ciao ragazze, ho bisogno DISPERATAMENTE di una mano... sto cercando le scarpe per il mio ricevimento..Alla cerimonia avrò le mie adorate scarpe nere ricoperte di strass con il tacco (con un abito...
Ragazze ci sposeremo a Giugno 2018 e stiamo andando a vedere le location, ogno volta ci dicono la solita frase: siete molto in anticipo!Voi quando avete iniziato a vedere le location?
Salve a tutte ragazze, che scarpe mi consigliate? Mi sposo a diecembre e cosa molto importante no so camminare con i tacchi altissimi. Non so che pesci, o meglio che scarpe, prendere. Grazie a tutte...
E per me è giunto il momento degli inviti... adoro le mie partecipazioni ?
Ragazze un consiglio... mi sposo il 24 settembre... sono indecisa sulle calze. Le ho gia comprat da cerimonia ma trasparenti ,non bianche perché non mi piacciono..ma non so... Devo proprio????
Ciao a tutte, domanda per le mamme. Fino a quanti anni i bambini usano il seggiolone? A che età cominciano a stare seduti sulla sedia? Perchè al ristorante dove ho prenotato non hanno molti...
RagaZze x favore ho assoluto bisogno d voi! Il 17 m sposo devo pagare la siae,voglio arlo online xke fino a salerno non riwsco ad andare,una volta pagata cosa succede???? AIUTO!!!!!!
Incredibile! Mancano 20 giorni e l'agenzia viaggi mi ha scritto che la nostra lista è chiusa. Leggendo vari topic qui non avrei mai pensato! Bravi questi invitati
Mi sono imbattuta in queste giarrettiere e...mi piacciono tutte ma dato che non sono un millepiedi...voi che ne pensate? consigli?
Buonasera ragazze,ho preso il vestito da poco ma ogni tanto mi vengono dei dubbi.Sara' che io non sono una tipa decisissima (anzi ho sempre dubbi ),sarà che erano tutti molto Belli o che ho fatto...
Buongiorno a tutte!! Trovare la location giusta sembra impossibile! Noi siamo in 110-120 persone e vorrei trovare la location per il mio ricevimento di nozze in provincia di Udine! cerco un posticino...
Ciao, qualcuna di voi ha preso l'abito all'atelier sposa di san stino? Come vi siete trovate?
Ciao ragazze..ho un mega dubbio...in questi giorni sono alle prese con i regali per i testimoni e per i genitori...poi ecco che ieri sera mi si è accesa una lampadina..mio padre non sarà presente al...
Ragazze! Un po d tempo fa ho letto un topic che parlava di una crema per alleviare il dolore ai piedi provocato dai tacchi...: l aulin in crema. Non m sono ancora informata in farmacia e spero d non...
Ragazze voi che canzone avete scelto per il ballo con il papà?
Fotografi garanzie ANFM