Lonato, Brescia · Da Aprile 2016
Circa otto anni fa ho incontrato colui che tra soli quattro mesi diventerà mio marito. Stiamo insieme da circa due anni e mezzo e già conviviamo. Mai... Visualizza altro
Circa otto anni fa ho incontrato colui che tra soli quattro mesi diventerà mio marito. Stiamo insieme da circa due anni e mezzo e già conviviamo. Mai avrei creduto che esistesse una persona in grado di capirmi al volo, capace di sostenermi sempre, così altruista e disponibile, splendida e leale. Insieme contiamo i giorni che ancora mancano al nostro SI ed alla nostra nuova vita insieme.
- Sposa Precisa
- 1.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ciao Flavia! Il Grande Giorno si avvicina sempre di più! Ed un po' di "sana agitazione" comincia a farsi sentire. Aver cominciato i preparativi con quasi un anno di anticipo ci sta consentendo di gustarci l'organizzazione senza troppo stress. Tra meno di un mese avrò la prima prova dell'abito... Se ci penso, provo emozioni contrastanti; da una parte c'è la voglia immensa di rivedere Tosha, di sentirlo sulla pelle e di vedermi Sposa... dall'altra, bè, la paura di aver preso qualche chilo (e conseguentemente qualche centimetro) e di non piacermi, di non sentirmi a mio agio. Da quanto ho letto nei vari post, si tratta di paure comuni... Speriamo bene!! Sempre restando in tema "Abiti", anche il mio futuro sposo, Andrea, ha scelto il suo abito qualche settimana fa... non mi ha voluto accennare nulla, solo che il colore sarà blu! Nei prossimi giorni invece, accompagnerò il mio papà a scegliere il suo... che emozione! Per la mia mamma aspetteremo il mese di aprile, giusto il tempo che la dieta le faccia scendere ancora quel paio di chiletti. Tutto il resto prosegue senza troppi intoppi. Quindi, almeno per ora, posso ritenermi soddisfatta!! Naturalmente seguiranno aggiornamenti!!!
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM