Acireale, Catania · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3579 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
3590 giorni fa
Mancano solo 24 gg e' saro' moglie del ragazzo piu' straordinario del mondoooo .....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3594 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3634 giorni fa
Ciao sposine!! Questa mattina, presa dalla curiosità, vorrei sapere quante di voi hanno dei tatuaggi e quanti di questi saranno visibili con l'abito bianco! Via alle foto! Io ho la nota con la chiave di violino sulla caviglia (unico non visibile); la...
3638 giorni fa
Ragazze oggi sn andata alla ricerca delle scarpe x il grande giorno....insomma nn ho trovato tanta scelta solo queste sn molto carine .voi cs ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3646 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Luana
3648 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3648 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
3654 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3658 giorni fa
Salve future sposine... Oggi ho scelto la mia bomboniera...mi sono letteralmente innamorata a prima vista: vi allego la foto!!
3658 giorni fa
Ecco le mie partecipazioni finalmente sn arrivate da domani si inizia a cosegnarle:
3662 giorni fa
Ragazze ecco il mio lenzuolo premetto che sn una ragazza moderna prima avevo scelto un altro tipo di lenzuolo moderno forse troppo della liu jo ma nn era adatto e poi ho scelto questo .....voi quale avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3662 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3663 giorni fa
sacra famiglia Bellezze, non ci sentiamo da tempo, ma sono stata super incasainata, la casa dentro è a buon punto è entrato il pittore, la camera da letto arriverà a fine mese, il corredo con mamma lo stiamo lavando e stirando ben bene, e chi come me...
Fotografi garanzie ANFM