Acireale, Catania · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3590 giorni faMancano solo 24 gg e' saro' moglie del ragazzo piu' straordinario del mondoooo .....
Ho creato un post
3638 giorni faRagazze oggi sn andata alla ricerca delle scarpe x il grande giorno....insomma nn ho trovato tanta scelta solo queste sn molto carine .voi cs ne pensate?
Ho creato un post
3639 giorni faPer me è un periodo abbastanza triste a causa della mia gravidanza che nn è andata avanti ma grazie i preparativi del matrimonio mi sto rialzando e ieri siamo stati a scegliere le fedi è stata un emozione bellissima soprattutto provarla nn vedo l'ora...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao ragazze ho voglia di sfogarmi e scrivere perché nn riesco a parlare sto malissimo e da cinque gg che ho saputo che il cuore del mio piccolino nn batte più ed è ancora dentro di me privo di vita ma ormai per poche ore domani ho l'intervento è un...
Ho creato un post
3653 giorni faRagazze io sn entrata al terzo mese ma nn sento niente voi avete sentito già qualcosa ???alcuni mi dicono che dovrei sentire un formicolio ma io niente
Ho creato un post
3654 giorni faCon l'accessorio gioiello ..ditemi la vostra opinione?
Ho creato un post
3656 giorni faE cn oggi sn a meno 90 e voi ?cn i preparativi del matrimonio ho finito ...adesso aspetto la cs più importante la risposta del mutuo che sarà tra qualche gg speriamo bn allora dv cercare una casa in affitto è il tempo è pochissimo
Ho creato un post
3658 giorni faEcco le mie partecipazioni finalmente sn arrivate da domani si inizia a cosegnarle:
Ho creato un post
3662 giorni faRagazze ecco il mio lenzuolo premetto che sn una ragazza moderna prima avevo scelto un altro tipo di lenzuolo moderno forse troppo della liu jo ma nn era adatto e poi ho scelto questo .....voi quale avete scelto???
Fotografi garanzie ANFM