Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gioia
3479 giorni fa
Ecco le mie unghie! Lo so che il colore è più rosa che nude ma la ragazza aveva solo questo ed è talmente brava che non volevo cercarne un'altra solo per il colore! E nel complesso mi piacciono molto. Da notare che sul quarto dito abbiamo riprodotto...
3501 giorni fa
Le amo!! E anche il mio fm e tutta la famiglia! Sono barattolini di vetro con tappo a vite di due tipi, quello con la stoffa a righe gialle ha dentro un infuso pesca e albicocca, quello con la stoffa a pois bordeaux un infuso ciliegia e pasta di...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3509 giorni fa
Buongiorno sposine!Domandina: qualcuna ha fatto delle partecipazioni fai da te con cartoncini kraft? Vorrei farli io ma sto cercando ispirazioni! Vorrei farle con pizzo esterno ma poi non so se aggiungere filo di juta o nastro di raso....Consigli????...
3510 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono stata da un'altra parrucchiera (la seconda da cui provo) e sono rimasta ultra soddisfatta...ha capito subito cosa volevo, è stata molto professionale e ha lavorato come se fosse il giorno del matrimonio, forcine ben messe,...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3518 giorni fa
Ragazze sab mi sposo e mer andrò a fare le unghie, non ho la più pallida idea come farle, il french non mi fa impazzire ma non lo escludo, sto valutando però un colore naturale con questa decorazione, la forma sarà o mandorla oppure squadrate. Mi...
3518 giorni fa
Ho dei gusti molto semplici, sono una tipa acqua e sapone e mai avrei creduto di volere delle unghie cosi brillose per le nozze...ma non avendo brillantini né glitter nel vestito né tra i capelli, ho pensato che almeno le unghie dovevano luccicare!!...
Ho caricato una foto nel post di Licia
3631 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Fotografi garanzie ANFM