Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3479 giorni faEcco le mie unghie! Lo so che il colore è più rosa che nude ma la ragazza aveva solo questo ed è talmente brava che non volevo cercarne un'altra solo per il colore! E nel complesso mi piacciono molto. Da notare che sul quarto dito abbiamo riprodotto...
Ho creato un post
3487 giorni faRagazze sono entrata nella fase NON POTERNE PIÙ. Quando eravamo a -30 mi dicevo "beh dai siamo a buon punto, mancano solo piccoli dettagli..." Ma da quel momento sono successi un sacco di imprevisti, cosi che non sono riuscita a finire delle cose che...
Ho creato un post
3498 giorni faMi sposo il 10 e a oggi mancano 3 settimane esatte!!! Per ora niente ansia ne io ne fm siamo solo felicissimi ed euforici! Mancano ancora un po di cosine ma davvero banali, tipo un'ultima prova trucco e parrucco, ritirare le fedi, finire di portare...
Ho creato un post
3501 giorni faCiao sposine, alla prima prova dell'abito mi sono resa conto con orrore e raccapriccio che mi si vede il segno del pezzo sopra del costume. Non molto perché ho fatto solo tre giorni di mare, non è nitido e marcato ma comunque un po si vede. Ora alle...
Ho creato un post
3501 giorni faLe amo!! E anche il mio fm e tutta la famiglia! Sono barattolini di vetro con tappo a vite di due tipi, quello con la stoffa a righe gialle ha dentro un infuso pesca e albicocca, quello con la stoffa a pois bordeaux un infuso ciliegia e pasta di...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao ragazze! Mi piace molto lo stile rustic chic e riutilizzare materiali grezzi per i miei fai da te. Nelle partecipazioni e nelle bomboniere abbiamo messo spago e carta kraft, e vorremmo utilizzare alcuni bancali chiamati anche pallet! Vi allego...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao sposine! Oggi sono stata da un'altra parrucchiera (la seconda da cui provo) e sono rimasta ultra soddisfatta...ha capito subito cosa volevo, è stata molto professionale e ha lavorato come se fosse il giorno del matrimonio, forcine ben messe,...
Ho creato un post
3518 giorni faHo dei gusti molto semplici, sono una tipa acqua e sapone e mai avrei creduto di volere delle unghie cosi brillose per le nozze...ma non avendo brillantini né glitter nel vestito né tra i capelli, ho pensato che almeno le unghie dovevano luccicare!!...
Ho creato un post
3550 giorni faCiao ragazze! Le nostre bomboniere saranno dei vasettini di vetro con tappo a vite e dentro ci metteremo un infuso alla frutta...di quelli profumati con i pezzi per intenderci! Sopra il tappo mettiamo un quadretto di stoffa come si faceva una volta...
Ho creato un post
3603 giorni faCiao a tutte! Vi scrivo perché io e il mio FM non sappiamo proprio da dove cominciare per la ricerca delle nostre fedi. Sappiamo già come le vogliamo, ma abbiamo bisogno di un laboratorio orafo e non di una gioielleria, in quanto vorremmo disegnarle...
Ho creato un post
3637 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a Bologna il 10 ottobre 2016 e io e il mio fidanzato saremmo orientati per la location di Villa Isolani a Ozzano dell'Emilia, più catering La Casona. Qualcuno di voi li conosce? Ho letto diverse recensioni positive ma un parere...
Fotografi garanzie ANFM