Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2864 giorni faAbbiamo organizzato tutto in pochi mesi ed è stata una giornata fantastica se pur velocissima!! Ma finalmente.....SPOSIIIIIIII!!!!
Ho partecipato al post di Elisa
2872 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2873 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2873 giorni faScatolina portafedi con incisione laser....che ve ne pare?? Dentro sistemo della iuta per accogliere gli anelli!!
Ho creato un post
2874 giorni faChe ne pensate?? Tutto fatto da me....ovviamente i cartoncini con nomi sposi e nomi ospiti li stampiamo al pc!!
Ho ottenuto una medaglia!
2875 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
2875 giorni fa
Ho creato un post
2879 giorni faVi presento le nostre bomboniere....fatte interamemte da me!! All'interno si trova un passpartou con una picca tela di un pittore siciliano che ogni ospite potrà incorniciare a proprio gusto e tenerla in casa in ricordo del nostro giorno!! Mancano 12...
Ho creato un post
2879 giorni faSalve a tutte....siamo a -12 E mi sento super confusa dal far quadrare le ultime cose. Ma ho una domanda.....le letture in chiesa chi le deve fare? Lo scegliamo noi sposi prima??
Fotografi garanzie ANFM