Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2864 giorni fa
Abbiamo organizzato tutto in pochi mesi ed è stata una giornata fantastica se pur velocissima!! Ma finalmente.....SPOSIIIIIIII!!!!
2873 giorni fa
Scatolina portafedi con incisione laser....che ve ne pare?? Dentro sistemo della iuta per accogliere gli anelli!!
2874 giorni fa
Che ne pensate?? Tutto fatto da me....ovviamente i cartoncini con nomi sposi e nomi ospiti li stampiamo al pc!!
2879 giorni fa
Vi presento le nostre bomboniere....fatte interamemte da me!! All'interno si trova un passpartou con una picca tela di un pittore siciliano che ogni ospite potrà incorniciare a proprio gusto e tenerla in casa in ricordo del nostro giorno!! Mancano 12...
Ho caricato una foto nel post di Manu
2893 giorni fa
Ciao spose chi di voi ha messo nelle wedding bag i ventagli? Li avete fatti voi o li avete acquistati? Mi date qualche spunto?
2900 giorni fa
Avevo in testa di rendere le mie scarpe particolari e memorabili.....così le ho fatte dipingere richiamando i fiori che ho usato per la partecipazione e qualche dettaglio.....e beh....a -33 mi dico soddisfatta! Non vedo l'ora di indossarle!!!
2941 giorni fa
Argomento lista nozze.....noi non abbiamo fatto una classica lista nozze perché viviamo insieme da anni e abbiamo di tutto. Ma siccome stiamo ristrutturando una casa comprata da poco, abbiamo scelto di ricevere ,per chi avrà voglia di farci un...
Fotografi garanzie ANFM