Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2864 giorni faAbbiamo organizzato tutto in pochi mesi ed è stata una giornata fantastica se pur velocissima!! Ma finalmente.....SPOSIIIIIIII!!!!
Ho creato un post
2873 giorni faScatolina portafedi con incisione laser....che ve ne pare?? Dentro sistemo della iuta per accogliere gli anelli!!
Ho creato un post
2874 giorni faChe ne pensate?? Tutto fatto da me....ovviamente i cartoncini con nomi sposi e nomi ospiti li stampiamo al pc!!
Ho creato un post
2879 giorni faVi presento le nostre bomboniere....fatte interamemte da me!! All'interno si trova un passpartou con una picca tela di un pittore siciliano che ogni ospite potrà incorniciare a proprio gusto e tenerla in casa in ricordo del nostro giorno!! Mancano 12...
Ho creato un post
2879 giorni faSalve a tutte....siamo a -12 E mi sento super confusa dal far quadrare le ultime cose. Ma ho una domanda.....le letture in chiesa chi le deve fare? Lo scegliamo noi sposi prima??
Ho creato un post
2892 giorni faDomandina......ho scelto di utilizzare la mia macchina per andare in chiesa per vari motivi: è una macchina bella ed elegante (volvo v50 nera) quindi mi scoccia pagare auto extra o chiedere a qualcuno, terrò il seggiolino per mia figlia che arriva in...
Ho creato un post
2900 giorni faAvevo in testa di rendere le mie scarpe particolari e memorabili.....così le ho fatte dipingere richiamando i fiori che ho usato per la partecipazione e qualche dettaglio.....e beh....a -33 mi dico soddisfatta! Non vedo l'ora di indossarle!!!
Ho creato un post
2909 giorni faChiedo a voi....quando si da il regalo ai testimoni?prima o durante il matrimonio? Abbiamo fatto delle piccole tele come bomboniere e dei quadri grandi stesso soggetto per i testimoni. Ma non so quando consegnarle??
Ho creato un post
2941 giorni faArgomento lista nozze.....noi non abbiamo fatto una classica lista nozze perché viviamo insieme da anni e abbiamo di tutto. Ma siccome stiamo ristrutturando una casa comprata da poco, abbiamo scelto di ricevere ,per chi avrà voglia di farci un...
Ho creato un post
2941 giorni faCiao a tutte.....domenica faremo il processetto in chiesa. La mia domanda è: bisogna andare poi anche al comune? Dopo quanto? Ci sposiamo a giugno.....
Ho creato un post
2948 giorni faCare,chiedo a tutte voi che mi sembrate ferrate e attente!! Qualche domandina: Ai testimoni regalo + bomboniera giusto? Tavoli per i testimoni o seduti normalmente con altri? Tavolo con libro ospiti per dediche vicino le bomboniere o postazione...
Fotografi garanzie ANFM