Roma, Roma · Da Giugno 2025
- Sposa Principiante
- 86 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
54 giorni faHeeeeelp... cerco trucco&parrucco a Roma per maggio con prezzi economici...
Ho partecipato al post di Cristina
274 giorni faHo partecipato al post di Cristina
274 giorni faHo partecipato al post di Cristina
274 giorni faHo creato un post
279 giorni faSe si acquista l'abito on line, per le modifiche come si fa? Sarta o negozio sposa?
Ho creato un post
279 giorni faDomandone... o forse no... Acquistando l'abito on line, per le modifiche occorre trovare una sarta o si può andare ad un negozio di abiti da sposa?
Ho creato un post
281 giorni faAvete dei mega super prodotti e trucchi da consigliare ?
Ho creato un post
281 giorni faCiao a tutte , che trattamenti state facendo per viso e corpo e quanto prima avete inziato?
Ho ottenuto una medaglia!
281 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
281 giorni faCiao a tutte premetto che faccio quasi tutto da me...ma per i fiori? non voglio spendere una fortuna per composizioni che poi vanno sprecate... non penso però di poter mettere piante 😅 i girasoli invece sapete se prima di giugno si trovano ? se si...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
281 giorni faHo partecipato al post di Francesca
281 giorni faHo partecipato a un sondaggio
281 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
281 giorni faHo partecipato a un sondaggio
281 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho ottenuto una medaglia!
281 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM