Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3346 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto la prima prova unghie... Che ne dite?
Ho partecipato al post di Giada
3370 giorni fa
Ho creato un post
3370 giorni faCiao ragazze questa mattina sono arrivate le mie partecipazioni! Sono super felicissima... Voi che ne dite? Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Arianna
3386 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
3447 giorni fa
Ciao a tutte ragazze oggi ho una domanda di curiosità ... quanto è alto il vostro albero di natale ?? presto toccherà comprarlo anche a noi e sono curiosa di sapere quale per voi è l'altezza giusta a casa dei miei (sia da mia mamma che da mia...
Ho ottenuto una medaglia!
3448 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3448 giorni faBuongiorno a tutte ragazze,Io e il mio ragazzo stiamo scegliendo le piastrelle per la nostra nuova casetta... quali ci consigliate della foto? Gres porcellanato effetto legno (magari una tonalità più chiara) oppure quelle quadrate 60x60?Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Candy Tessa
3517 giorni fa
ciao a tutte premetto che ancora ci manca un pò per il mio matrimonio, ma a me piace avere tutto ben in mente per agevolare il lavoro futuro, ahahaha. insomma.. quello che proprio non riesco a decidere è ''la bomboniera''. il problema è che voglio...
Ho partecipato al post di Candy Tessa
3517 giorni faHo partecipato al post di Marzia
3624 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3646 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM