'Napoli', Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di 1992
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di 1992
1746 giorni fa
Ho creato un post
1746 giorni faFinalmente ragazze dopo un rinvio di più di un anno , c’è L abbiamo fatta ❤️ L emozioni erano triplicate vi auguro di vivere il vostro giorno meraviglioso come lo è stato per me
Ho creato un post
1749 giorni faRagazzi, vi racconto la mia esperienza... Ho noleggiato un auto più di un anno prima durante una fiera per il mio matrimonio nel 2020 dando un acconto pari a 1/3… la pandemia annulla il mio matrimonio e lo rinvia a luglio 2021 , mi chiamavo volendo...
Ho partecipato a un sondaggio
1749 giorni faCiao a tutte! Il locale che adoro mi ha dato due date, una per maggio e una per luglio! Sto impazzendo perché sono indecisa... Ovviamente qualora piovesse, il locale ha il piano B in sala interna, ma il punto è che sono due periodi diversi a livello...
1753 giorni faQuanti anni prima prenotate la data? E andate a vedere prima chiesa e poi ristorante o viceversa? ?
1767 giorni faCiao sposine... Una domanda ci si può sposare di nero?Avete per caso viste spose ( matrimonio civile) sposarsi di nero? Grazie per le vostre risposte, mi sta molto aiutando..
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1767 giorni fa
1767 giorni faDicono sia il bouquet più amato dalle spose!💗 Sarà vero? Vediamo qui in Community quante di voi hanno scelto questo bouquet😄 Votate e diteci nei commenti che composizione avrà il vostro bouquet!
1767 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
Ho partecipato al sondaggio di Pinki
1767 giorni fa
1767 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
1767 giorni faCiao vorrei avere un parere da voi. Come bomboniera avrò delle bottiglie di birra personalizzate che producono nella mia città. Il produttore però ci darà solo la bottiglia e nessuna confezione. Quindi ho cercato un po' su internet per eventuali...
1767 giorni faQuanto tempo prima della data avete prenotato o avete intenzione di prenotare la location per il ricevimento?
1767 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Fotografi garanzie ANFM