'Napoli', Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Ragazzi, vi racconto la mia esperienza... Ho noleggiato un auto più di un anno prima durante una fiera per il mio matrimonio nel 2020 dando un acconto pari a 1/3… la pandemia annulla il mio matrimonio...
Finalmente ragazze dopo un rinvio di più di un anno , c’è L abbiamo fatta ❤️ L emozioni erano triplicate vi auguro di vivere il vostro giorno meraviglioso come lo è stato per me
Dicono sia il bouquet più amato dalle spose!💗 Sarà vero? Vediamo qui in Community quante di voi hanno scelto questo bouquet😄 Votate e diteci nei commenti che composizione avrà il vostro bouquet!
Perché hai scelto ""?
Di quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
Perché hai scelto ""?
Da quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose ci sposiamo a settembre e vorremmo andare se possibile negli usa fare parte est new York poi tt parte ovest Las Vegas, Los angeles, San Francisco i parchi e andare poi Hawaii o Caraibi...
Buongiorno a tutte ragazze!! Quindi voi cosa fate? Rimandate o accetterete questo green pass? 🥰
Dopo un anno e mezzo finalmente lo abbiamo promesso ... questa volta non non vogliamo rimandare ❤️
De Luca ha appena comunicato che anticiperà la riapertura 😁 ho appena ascoltato la diretta
Cari sposi del 5 luglio 2021, quanti di voi sono fiduciosi e manterranno la data e quanti invece stanno già pensando di spostare il matrimonio?
Ciao a tutte
Ciao a tutti! Siamo gli unici pazzi che sperano ancora di sposarsi il 3 giugno 2021? Annunciata zona gialla da lunedì 26 aprile, ma con coprifuoco alle 22 fino al 15 giugno 2021. Cosa dobbiamo...
Ciao sposine. 😘 Io sono una sposina del 2022 Volevo un informazione: La mia location sarà Princess royal palace.. qualcuno di voi sa già dirmi qualcosa ? Grazie ❤️ Le recensioni parlano bene. E anche...
Ciao a tutte la mia data di quest'anno era per il 29 agosto 2020 ma da qualche giorno a malincuore abbiamo rimandato all anno e il giorno che sono riuscita a combaciare tutti i fornitori è 5 luglio...
Vi siete mai chieste quale potrebbe essere l'accessorio più adatto per la vostra acconciatura sposa? 👱♀️ Che abbiate le idee chiare o confuse, non preoccupatevi! 😘 Vogliamo giocare con voi e, in...
Salve a tutte come ho già scritto il Mio matrimonio è saltato dal 4 maggio al 5 luglio 2021... e oltre a non aver lavorato in questi mesi , a essere demoralizzata mi trovo a combattere con i...
Ciao sposine... Dovevo sposarmi il 30 di agosto 2020 ma abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo... Sono molto triste e dispiaciuta però secondo noi, vista la situazione, è meglio rimandare e...
Buonasera a tutte! Nel pomeriggio mentre sistemavo l’armadio Ho rivisto la scatola delle mie scarpe da sposa, proprio loro, le scarpe che resteranno in quella scatola ancora per un’anno e mezzo perché...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Carissime Sposine, A malincuore abbiamo dovuto prendere la decisione di spostare il nostro matrimonio previsto il 9 Luglio al 15 luglio 2021.... da 82 giorni che mancavano al nostro tanto atteso SI mi...
Ciao sposine, Il 12 giugno mi sarei dovuta sposare ma abbiamo deciso di rimandare al 2021. Il problema è’ il viaggio di nozze in America...l’agenzia ci dice che non possiamo spostarlo fino a quando...
Ciao ragazze! Chi si doveva sposare quest anno come me e ha spostato all anno prossimo per sicurezza??? In quali mesi è dove vi sposate?
Salve sposine... Ho saputo ke il kora ha un ingresso non molto facile.... Ovviamemte per ora nom posso visitarlo per via della pandemia...appena passa andrò a vedere...Qualcuna sa dirmi se veramente...
Ragazze a -39 giorni abbiamo deciso di annullare il matrimonio ... ammetto di aver pianto tanto anche egoisticamente se penso a tutto quello che sta succedendo . Mi sento molto triste e non vedo altra...
Fotografi garanzie ANFM