Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

1992
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Tutto annullato!!!!

1992, il 25 Marzo 2020 alle 22:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ragazze a -39 giorni abbiamo deciso di annullare il matrimonio ... ammetto di aver pianto tanto anche egoisticamente se penso a tutto quello che sta succedendo . Mi sento molto triste e non vedo altra soluzione mi sarei dovuta sposare il 4 maggio ma ho deciso di rimandare al 5 luglio del 2021!!! Non credevo a una cosa del genere ... tutto pronto e mi sembra così surreale che tra un mese e poco più il mio matrimonio non avvera ! Abbiamo deciso L anno prossimo per varie cose perché anche se tutto finisce per aprile / giugno non si respira un bel clima e farei comunque tutto di corsa e non mi sembra giusto dopo 13 anni ... volevo condividere con voi il mio sconforto e la mia tristezza anche essendo più sollevata da altro canto !!! Vi abbraccio tutte ❤️

18 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 26 Marzo 2020 alle 11:24
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto to capisco.. io ho la data fissata per febbraio ma a questo punto visto che mi sta saltando la metà della stagione estiva a me e fm credo di dover rimandare tutto, non riusciamo a mettere da parte i soldi che ci sarebbero serviti, non riusciamo a fronteggiare tutte queste spese..!! vedremo un po' tra qualche mese... Ma comunque ho un po' perso le speranze..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrà dire che la vostra data era destinata a quel giorno ❤️ sarà bellissimo! Hai solo un pochino di tempo in più per renderlo ancora più perfetto!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato all’anno prossimo...dovevamo sposarci il 5 luglio di quest’anno però per gli stessi motivi vostri abbiamo scelto (sotto consiglio) di rimandare.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 10 settembre, incrociamo le dita.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io ancora non annullo, mancano 99 giorni e mi sveglio sempre con la stessa domanda : "si fa o non si fa?". Io non credo che questo sia egoismo, credo che chi come me aveva attribuito un gran valore a questo anno, è normale che la viva con un pizzico di delusione in più... Non mi sento egoista, amo la mia patria, la sera quando sento il tg guardo il mio piatto e ingoio il cibo, con un gran nodo alla gola... È tutto tristissimo, sono certa che prima o poi finirà, l avrei vissuta con un peso in meno sul cuore se non fosse il periodo in cui dovrei sposarmi, questo sì...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non essere triste, l'importante è sposarsi, di sicuro non fa piacere dover attendere ancora, quando ormai il giorno era così vicino, ma anche quest'anno passerà in fretta, anzi me lo auguro. Non vedo l'ora che finisca!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci dovremmo sposare il 1 giugno ma per ora non vogliamo spostare nulla, decideremo a fine aprile però abbiamo pensato un piano b con tutti i fornitori nel caso non riuscissimo a farlo, Spostare tutto di un anno al 31 maggio 2021 in modo da stare tutti sereni e tranquilli.. Senza avere ansie. Pultroppo ě iniziato male quest anno. 😔
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Principiante Giugno 2021 Agrigento
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • 1992
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio compleanno 😊 auguri è un bel giorno
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Principiante Giugno 2021 Agrigento
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo cambiato data ,dovevamo sposarci il 22 maggio abbiamo rimandato per il 3 settembre.. 😣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2022 Verona
    Enab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi oggi con tanto coraggio e altrettanta delusione, l'abbiamo spostato dal 16.05.2020 al 22.05.2021. Siamo passati da - 51 giorni a - 422.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto la vostra scelta, alla fine ognuno prende la decisione migliore per la sua 👫 😊
    • Rispondi
  • 1992
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico avevo scelto 4 maggio perché inizialmente doveva venire con noi in viaggio di nozze mio cognato è mia cognata con il
    Bimbo (anche io ne ho uno) e allora dovevamo tornare prima dei sui tre anni per risparmiare ma poi loro hanno avuto dei problemi io ho deciso di non portare con me mio figlio e di fare un vero viaggio di nozze !! Ma la data era già stabilita ... maggio non lo preferivo sia perché sono un soggetto allergico sia perché mio marito è un mese impegnativo a lavoro ma avevo fatto questo sacrificio ... ma la sorta ha voluto che quella non fosse la data e Se propio
    Dovevo cambiare ho preferito fare quello che preferivo !
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco molto bene! Noi per ora abbiamo opzionato una seconda data per settembre ma quasi sicuramente con la confermeremo, a giugno non riusciremo a sposarci 😓
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi purtroppo abbiamo dovuto spostare dal 6 giugno al 24 settembre 😔
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dal 9 maggio al 15 maggio 2021! Come mai avete scelto luglio? 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️ anche noi dall16 maggio spostato all11 ottobre sempre di questo anno❤️
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione