Milano, Milano · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3429 giorni fa
Ciao sposine, dopo un primo giro in gioiellieria dove mi sono state proposte le fedi Polello, mi sono domandata ma se mi faccio fare il modello che mi piace da un orafo non vengo a risparmiare? Qualcuna di voi ha fatto questa scelta?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3435 giorni fa
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3450 giorni fa
Ciao a tutte! abbiamo scelto il TEMA LEGO per il nostro matrimonio siamo molto appassionati :-p volevo chiedervi avete dei consigli x addobbi e bomboniere con questo tema? Valentina e Fabio
Ho caricato una foto nel post di Monika
3452 giorni fa
Uffa ragazze niente nn riusciamo a trovare le partecipazioni.. nn mi piace nulla e quello che piace a me non piace al mio fm ..insomma una battaglia.. al che stavo proprio pensando di creare la grafica e farle stampare ..nn lo farei da sola conosco...
Ho caricato una foto nel post di Hopefaith
3453 giorni fa
Salve sto cercando idee per far divertire gli ospiti...voi cosa fate di bello per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3454 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3454 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha fatto la caramellata oltre alla confettata?Dove avete preso le cose?Grazie ?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3456 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo in comune dei quali firmeranno x legge solo 2.ve o preparare un attestato"fittizio" da far firmare a tutti e quattro...qualcosa con una frase signficativa che poi possiamo incorniciare e tenere a casa...idee????
Ho caricato una foto nel post di Marta
3460 giorni fa
Ciao sposine. Che ne dite del mio centrotavola vi piace? Vorrei fare così al mio matrimonio, mio fm dice che con fiorista forse non si spenderebbe molto. A me é costato circa 25EUR Ancora dobbiamo andare a sentire la fiorista . Vorrei chiedere a voi...
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3463 giorni fa
Ragazze comincio a farmi qualche ?.. Chi li ha fatti con le proprie manine?? I cartoncini dove lo avete presi e li avete stampati voi?? Chi li ha acquistati??mi dite qualche sito internet "economico" e che invia a casa le prove?? Postate le fotine...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3472 giorni fa
Buongiorno sposine ieri ci siamo cimentati in un preventivo x un armadio da ikea.. chi lo ha? Come vi trovate? Noi vorremmo un "su misura" da 3 metri con 4 ante scorrevoli vetro bianco/specchio. Metto delle foto x intenderci.. ditemi le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3474 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, volevo un vostro parere, non sono amante delle pettinature particolari, non mi piacciono le acconciature, ho i capelli ricci è abbastanza lunghi, probabilmente sceglierò un abito con lo scollo dietro la schiena, e quindi non...
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
3474 giorni fa
Mi piace tantissimo un bouquet fatto con i tulipani gialli e bianchi. Mi sposo a Giugno, ho paura sia un pò delicato. Qualcuna di voi ha fatto il bouquet con i tulipani o mi da qualche dritta?grazie
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3484 giorni fa
Il mio fm è innamorato delle trecce(capita che se non ne faccio per un po' è proprio lui a chiedere mi "intrecci" ahahah)! Alla luce di ciò, ho pensato sarebbe carino per il matrimonio avere un'acconciatura che comprenda delle trecce! Che ne pensate...
Fotografi garanzie ANFM