Besana in Brianza, Monza e Brianza · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mafe
3249 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3253 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3253 giorni faSposine mancano solo 4 giorni, o meglio 5 al mio fantastico giorno. ..e non sto facendo una piega...sono super tranquilla e rilassata... è tutto normale o mi devo preoccupare per quel giorno che farò una valle di lacrime? 😂
Ho partecipato al post di Anna
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3278 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3318 giorni fa
E anche il cake topper è stato acquistato 😍 Abbiamo due cagnolini e ci rispecchia. Voi quale avete scelto ?
Ho partecipato al post di Jessica
3318 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3318 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Emanuela
3324 giorni fa
Ho creato un post
3329 giorni faBuongiorno bellissime sposine! E oggi alle 17.oo ci sarà pa nostra promessa...come vola il tempo!! E manca sempre meno al 27 maggio il giorno del nostro si! Per ora non sono agitata vedremo però tra qualche ora! 😂
Ho creato un post
3333 giorni faRagazze mancano solo 5 giorni al consenso...che emozione!!! Non vedo l ora del fatidico si!!! 27 maggio quando arrivi??
Ho partecipato al post di Eleonora
3334 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3339 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3339 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM