Besana in Brianza, Monza e Brianza · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faSposine mancano solo 4 giorni, o meglio 5 al mio fantastico giorno. ..e non sto facendo una piega...sono super tranquilla e rilassata... è tutto normale o mi devo preoccupare per quel giorno che farò una valle di lacrime? 😂
Ho creato un post
3329 giorni faBuongiorno bellissime sposine! E oggi alle 17.oo ci sarà pa nostra promessa...come vola il tempo!! E manca sempre meno al 27 maggio il giorno del nostro si! Per ora non sono agitata vedremo però tra qualche ora! 😂
Ho creato un post
3333 giorni faRagazze mancano solo 5 giorni al consenso...che emozione!!! Non vedo l ora del fatidico si!!! 27 maggio quando arrivi??
Ho creato un post
3349 giorni faE oggi al mio risveglio ho visto i fatidici -100!!! Mi sembra ieri che iniziavo a fare i preparativi...e ora..manca davvero poco e non vedo l ora!!!!! 😍
Ho creato un post
3358 giorni faBuona sera future sposine!!!! Innanzitutto vi scrivo per informarvi Ke stasera abbiamo ricevuto l attestato di frequentazione del corso fidanzati, e anche questa è andata e manca sempre meno... 😊parlando con altre coppie di luna di miele,ci è venuto...
Ho creato un post
3361 giorni faBuona sera a tutte future sposine...Ho una paranoia in testa che non mi molla, quando stavo organizzando il mio matrimonio un anno fa non davo peso a questa cosa...ora che manca sempre meno al 27 maggio mi rimbomba in testa il fatto che a settembre...
Ho creato un post
3407 giorni fa27-2-4-5-7-130-157-11
Ho creato un post
3458 giorni faCiao ragazze, per il mio matrimonio ho voluto azzardare un po...per rispecchiare un po anche il mio carattere da ribelle... indossero' scarpe blu elettriche, come il colore che ho scelto per il mio giorno...che ne pensate? ?
Ho creato un post
3460 giorni faQuante sposine come me celebreranno le nozze il 27 maggio 2017 nelle mie zone di Monza e Brianza? ? ?
Fotografi garanzie ANFM