San Giorgio della Richinvelda, Pordenone · Da Aprile 2016
SEMPLICE, TESTARDA, MAMMA,ED INNAMORATISSIMA DELLA MIA DOLCE META'
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3462 giorni faCiao ragazze, oggi vi faccio vedere la partecipazione che a me fa impazzire. Al mio fm che è tradizionale non piace la scrittura a mano...ma su quella non c'è problema posso stamparla al pc. Datemi un parere vi prego. Secondo voi alla chiusura...
Ho creato un post
3477 giorni faCiao a tutte! Chi di voi, come me, si sposa per la seconda volta? Come sarà il vostro?
Ho creato un post
3480 giorni faCiao ragazze,mi sposo il 1 Luglio 2017 e dato sono avanti con i fornitori pensavo di iniziare con i dettagli. Allora il tema sarà l'ELEGANZA e il colore bianco e nero. Per i tavoli abbiamo pensato di nominarli tipo ELEGANT...CHIC...CASUAL.....E????...
Ho creato un post
3482 giorni faTIC TAC TIC TAC TIC TAC...IL TEMPO VOLA
Ho creato un post
3482 giorni faCiao sposine. Chi come.me ha scelto Villa Revedin per cerimonia e cena? qualcuno sa dirmi da che parte passa la sposa e accompagnatore alla fontana? Mi accompagna mia figlia... però ho visto che all evento INVITO NOZZE passavano sulla destra. A me...
Ho creato un post
3486 giorni faBuon giorno a tutteeeee. Stamani mi sono alzata con l'idea di mettere al tavolo confettata delle buste dove gli ospiti,oltre a gustare i vari gusti di confetti, possono riempirli per portarli con se a casa una volta finita la festa. Tutto questo...
Ho creato un post
3487 giorni faCiao ragazze!! Ho un grandissimo problema!! il mio fidanzato è poco più basso di me già a piedi nudi...giustamente mi chiede spesso di mettermi i tacchi per feste o serate romantiche e non, mahhh al nostro matrimonio ha espresso il desiderio di...
Ho creato un post
3650 giorni faCiao ragazze/i sono Chiara e come voi mi sposerò l'anno prossimo a Luglio.Sono nuova del gruppo,ma imparerò velocemente. Voi avete già le idee chiare? Fatemi sapere in modo da scambiarci qualche idea.Ciao ciao
Fotografi garanzie ANFM