Vai ai contenuti principali
Maria Chiara
Maria Chiara

San Giorgio della Richinvelda, Pordenone · Da Aprile 2016

SEMPLICE, TESTARDA, MAMMA,ED INNAMORATISSIMA DELLA MIA DOLCE META'

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2463giorni 3hh
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.542
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Marta
Musica
Marta, Il 8 Novembre 2016 alle 21:08

Ciao sposine, avrei bisogno di un vostro aiuto...sono a Buon punto con l'organizzazione del matrimonio, mi manca solo la musica che non riesco a trovare qualcuno che mi convinca e non faccia prezzi...

Cristina, venerdì 27-Gen-17 19
Francesca
Acquisti aliexpress
Francesca, Il 5 Novembre 2016 alle 12:42

Ciao sposine! chi di voi sta aspettando l'11 novembre per fare acquisti su aliexpress ? io ho trovato molte cose che mi possono servire, non spendendo nemmeno tanto...ma ora mi viene un dubbio, sono...

Sara, domenica 6-Nov-16 24
G
Consigli organizzazione
Giulia, Il 3 Novembre 2016 alle 10:20

Ciao a tutti. Mi sposo a luglio 2017 a Pordenone. Avete consigli da darmi su fotografo, fioreria, dj per festa post dolce ecc? Grazie

Pamela, giovedì 8-Mar-18 7
Daniela
Voi dite l agenzia che è un viaggio di nozze ? ?
Daniela, Il 5 Novembre 2016 alle 12:07

Ciao una curiosità quando andate in agenzia viaggi per i preventivi fate presente che è per un viaggio di nozze...xke ho pareri discordanti al riguardo...volevo sentire le vostre opinioni o esperienze...

Lara, venerdì 16-Dic-16 31
Alice
Preventivo fiori troppo..basso? dubbio
Alice, Il 1 Novembre 2016 alle 00:28

Ciao ragazze, non sono impazzita e non mi sto lamentando solo che ho un dubbio atroce da sentirmi scema.. Ieri ho contattato un fioraio che avevano indicato a mia madre come molto più economico...

Alice, giovedì 3-Nov-16 142
C
Aquisto confettata
Chiara, Il 31 Ottobre 2016 alle 00:30

Ecco qua i miei acquisti, sono in ansia Ma quando arrivate? Timbro I contenitori confetti E i 300 fiocchi sono pronti Voglio iniziare la produzione. ...

Chiara, martedì 1-Nov-16 58
Krissy
Un abbraccio
Krissy, Il 30 Ottobre 2016 alle 20:52

Non c'entra con i matrimoni ma Volevo fare un abbraccio a tutte quelle sposine e famiglie che si trovano nelle zone colpite dal sisma!

Paola, lunedì 31-Ott-16 6
Krissy
Preparativi per il fai da te
Krissy, Il 30 Ottobre 2016 alle 14:13

Ciao sposine, questa è la mia scatola per il fai da te!!!! Qui dentro ci sono tutte le cose che ho comprato su internet ( la maggior parte amazon)! Credo sia ancora presto per iniziare per cui x ora...

Alice, lunedì 31-Ott-16 27
Stefania
Il nostro fidanzamento
Stefania, Il 30 Ottobre 2016 alle 16:19

29 luglio 2012

Debora, lunedì 31-Ott-16 32
Meri
Rieccomi...il fai da te riprende.
Meri, Il 28 Ottobre 2016 alle 10:26

Ciao a tutte/i, dopo una lunga assenza dovuta a problemi in famiglia riesco finalmente a tornare tra di voi. Intanto il tempo scorre (anzi galoppa) e il grande giorno si fa sempre più vicino. Il fai...

Giusy, sabato 29-Ott-16 13
Asia_2017
Tavoli su due sale comunicanti
Asia_2017, Il 28 Ottobre 2016 alle 11:08

Ciao sposine, ho un dubbio sulla disposizione dei tavoli. All'inizio pensavamo di far stare tutti in un'unica sala, ma mi sono resa conto che i tavoli sarebbero molto attaccati tra loro, mentre se...

Daniela, giovedì 1-Dic-16 24
D
Idee alternative al lancio del riso
Debora, Il 28 Ottobre 2016 alle 08:41

Ciao a tutte mi sposo a maggio sto cercando qualche idee a strana in alternativa al riso avevo pensato alla lavanda ma ho paura Macchi gli abiti qualcuno ha dei consigli?!?

Debora, venerdì 28-Ott-16 20
Mariachiara
Sistemazione, organizzazione invitati e testimoni chi è come me ??? :*
Mariachiara, Il 28 Ottobre 2016 alle 00:06

Buona sera e buona notte a tutte voi noi chiudiamo la giornata così, lista invitati e annunci per i testimoni fatti da tutte e due, presto sabato sera si va al ristorante per un preventivo , buona...

Manuela, venerdì 28-Ott-16 20
S
Ricevimento Torino
Serena, Il 27 Ottobre 2016 alle 22:30

Ciao sono di Torino e mi sposo tra 43 gg!!! Data definita oggi.. non saremo in tanti stimo al Max 60Persone ... ma dove mangiarenad un prezzo ragionevole?!??

Francesca, mercoledì 2-Nov-16 8
Giorgia
Trasparenze: l'ho notato solo io?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2016 alle 22:41

Possibile che in ogni collezione che vedo di quest'anno la maggior parte degli abiti sono pieni di trasparenze e scollature vertiginose.. Sono stata a una fiera domenica e dove mi giravo giravo vedevo...

Lucy, sabato 29-Ott-16 101
I
Compagnie telefoniche all estero..
Io&te, Il 27 Ottobre 2016 alle 23:04

Ragazzeeeeee quindi, abbiamo bloccato il viaggio... New york, cascate del Niagara e Messico ... Ora m sorge un dubbio!! Non sono mai andata fuori dall Italia, ma le compagnia telefoniche valgono o...

Francesca, lunedì 31-Ott-16 13
Ester
Costo partecipazioni?
Ester, Il 27 Ottobre 2016 alle 15:22

Ciao ragazze!! sondaggio: quanto avete speso per le vostre partecipazioni?Grazieeee

Barbara, giovedì 27-Ott-16 25
F
Caparra ristorante
Francesca, Il 27 Ottobre 2016 alle 14:42

Sabato andiamo a vedere il ristorante, ci piace molto e vorremmo prenotare subito. Voi quanto avete lasciato di caparra?

Francesca, sabato 29-Ott-16 91
L
Dischi in vinile
Laura, Il 27 Ottobre 2016 alle 01:07

Ciao ragazze ho bisogno di un centinaio di dischi in vinile ci servono per fare i segnaposti essendo abbinato al tema del nostro matrimonio.. qualcuno sa dove li posso trovare senza spendere troppo? E...

Sara, lunedì 31-Ott-16 19
Verdiana
Scopri quanto costerà il tuo matrimonio - Il risultato
Verdiana, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Curiose di sapere quale sarà il vostro budget di nozze? Il vostro saldanaio potrebbe esplodere ma tranquille. siete così brave che non sforerete nemmeno di un centesimo! Avete dato una maggioranza di...

Deborah, venerdì 12-Apr-19 399
Sara
La scelta del fotografo per le nozze
Sara, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, le fotografie del vostro grande giorno saranno una delle cose più belle che custodirete per sempre. Ovviamente è un'altra scelta che influisce sul budget! Che tipo di servizio...

Alessandra, venerdì 12-Nov-21 1.148
Debora
Quale sarà la meta della tua luna di miele
Debora, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao cuoricini dai che manca poco per scoprire il risultato del test di oggi È il momento di parlare di viaggio di nozze, alzi la mano chi non sta sognando mete esotiche e paesaggi paradisiaci La...

Alessandra, venerdì 12-Nov-21 1.178
Flavia
Che tipo di abito da sposa acquisterai?
Flavia, Il 24 Ottobre 2016 alle 07:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test per scoprire il costo del vostro matrimonio e farvi un'idea più concreta del budget da dedicare ad ogni voce. Questa domanda è dedicata solo a voi care...

Alessandra, venerdì 12-Nov-21 1.226
Sara
Il tuo matrimonio sarà di mattina o di sera?
Sara, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Continuiamo a scoprire quale sarà il budget delle vostre nozze... Che momento della giornata avete scelto? Mattina o sera? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e...

Alessandra, venerdì 12-Nov-21 1.298
Verdiana
Quale tipologia di banchetto state organizzando?
Verdiana, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Secondo le vostre esigenze e i risparmi che avete, state organizzando il matrimonio dei vostri sogni! Continuiamo con il test! Non deve mancare nulla! Ma quale sarà il vostro banchetto di nozze? 1) Un...

Alessandra, venerdì 12-Nov-21 1.203
Debora
Che tipo di rito hai scelto?
Debora, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao sposini, continuiamo il nostro test Adesso è la volta della cerimonia, quale di queste opzioni é quella che avete scelto per il vostro matrimonio? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala...

Alessandra, venerdì 12-Nov-21 1.316
Flavia
Quali addobbi floreali utilizzerai per le tue nozze?
Flavia, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposini, è arrivato il momento di scoprire quale sarà la spesa che dovrete affrontare per il vostro matrimonio. Quanto costa sposarsi? Scopritelo con noi attraverso questo test! Quali...

Fazzaroni, mercoledì 17-Mar-21 1.214
Sara
Qual è il giorno della settimana che hai scelto per sposarti?
Sara, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...

Fazzaroni, mercoledì 17-Mar-21 1.536
Verdiana
Quante persone hai invitato alle tue nozze?
Verdiana, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...

Michela, giovedì 27-Lug-23 1.493
Paula
Partecipazioni quando consegnarle spedirle?
Paula, Il 27 Ottobre 2016 alle 05:14

Ciao a tutt'e quando si consegnano le partecipazioni? Noi abbiamo 40 invitati che vengono da fuori e che dovremmo ospitare pertanto la loro conferma ci serve il prima possibile! Cosa ci consigliate?

Paola, giovedì 27-Ott-16 9

Gruppi generali

Ispirazione